Riempire fondo quadro strumenti

Aperto da D.V.sport, 25 Settembre 2011, 14:55:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve ragazzi sto pensando visto che sin'ora nessuno e riuscito a cambiare il quadro della focus 2 con quello della restayling ,come posso possibile togliere quel fondo nero di plastica del quadro mettedo qualcosa tipo un logo ford che si illumina non so chi ha piu fantasia studiamo qualcosa insieme che ne dite?
FOrd focus 1.6 110cv



D.V.sport

ragazzi senza offesa ma mi sembra un po troppo una pagliacciata senza offesa io vorrei riempire solo quel quadrante nero
FOrd focus 1.6 110cv

michi70

beh, c'è scritto di chiedere se vuoi qualcosa di diverso, e ti posso assicurare che ne fa di veramente belli.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

D.V.sport

ok thanks ora chiedo xo non so se si e capito io cosa vorrei riempire
FOrd focus 1.6 110cv

riki.one

ciao, io stavo pensando di riempire il fondo nero con l'indicatore di marcia inserita tipo quello da moto... che dite?...

D.V.sport

Non male come idea infatti a me sul pomello non e mai piaciuto xo come fare?
FOrd focus 1.6 110cv

riki.one

c'è una soluzione semplice, ovvero display a 7 segmenti di colore rosso, e contatti sulla leva del cambio, il difficile è aprire il cruscotto, o meglio più che difficile richiede tempo..... c'è enche la soluzione difficile ovvero prendere il segnale velocità segnale giri motore e con un pic in base ai calcoli implementare il numero di marcia inserita, personalmente preferisco la prima, meno invasiva e molto meno costosa.... se ho tempo lunedi sera prossimo faccio una foto del cruscotto con il display che intendo....

D.V.sport

FOrd focus 1.6 110cv

michi70

Buona idea, però il problema è la fattibilità
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

riki.one

cosa buona idea? be dai la fattibilità in tutti e due i casi non è impossibile.... anzi stavo pensando a segnalatore di marcia rosso con sotto l'orologio a led bianchi....

D.V.sport

ce la facciamol poi come spazio?
FOrd focus 1.6 110cv

michi70

il problema reale è aprire, eventualmente forare, collegare all'impianto elettrico dell'auto e fissarlo saldamente, e soprattutto che non sembri posticcio
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

riki.one

non ho mai aperto il cruscotto, guardo un po' in giro, avevo visto un post su come cambiare illuminazione magari si vede meglio da li se c'è spazio!!!

D.V.sport

ragazzi avevo comprato quel cubo ad orologio oggetto cinese non so se rendo l'idea era ottimo il display peccato che per aprirlo l'ho distrutto avete capito a che mi riferisco?
FOrd focus 1.6 110cv

🡱 🡳