strumenti di bordo...

Aperto da Maxcal, 26 Settembre 2011, 23:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maxcal

Salve,
vorrei sottoporre un quesito, è possibile sostituire il quadro strumenti focus 2° serie ( per intenderci con il computer di bordo il piccolo display) con il quadro strumenti focus successivo, ossia un quadro con strumentazione, ho notato al centro il display è più grande.
spero che le connessioni siano uguali, inoltre da non modificare la centralina.

Grazie per le vostre gentili risposte.
Maxcal

27 Rosso

Tecnicamente sarebbe possibile,ed infatti non ricordo dove, ma ho visto le foto di qualcuno che lo ha fatto,in realtà e molto difficile,in quanto se monti un altro quadro strumenti,anche dello stesso tipo,la vettura non lo riconosce e non parte nemmeno, finchè non viene configurato in ford tramite IDS, questo per quanto riguarda contakm dello stesso tipo,però non so se sarebbe fattibile con quelli di due diverse versioni.

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 27 Settembre 2011, 07:37:33
Tecnicamente sarebbe possibile,ed infatti non ricordo dove, ma ho visto le foto di qualcuno che lo ha fatto,in realtà e molto difficile,in quanto se monti un altro quadro strumenti,anche dello stesso tipo,la vettura non lo riconosce e non parte nemmeno, finchè non viene configurato in ford tramite IDS, questo per quanto riguarda contakm dello stesso tipo,però non so se sarebbe fattibile con quelli di due diverse versioni.

e non sempre è possibile se si mette un quadro strumenti che non è nato per la tua fofo e tutto da provare in quel caso

🡱 🡳