Lo voglio anche io...............

Aperto da fabio1983, 28 Settembre 2011, 18:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Riccardo1.6SW

si, bello e intelligente ma... se ti parcheggia affianco il solito tamarro che
non ha il tuo stesso rispetto per gli altri ne il tuo stesso sistema, i danni
nella fiancata te li ritrovi tu....  >:(

fabio1983

Hai ragione Riccardo....Pero lo volevo sopratutto per quando metto l auto nel box...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Riccardo1.6SW

fai prima e ti costa meno incollare una striscia di polistirolo sul muro  ;)

fabio1983

Mi son gia provveduto ;D ;D. Comunque nn e una brutta idea..un Bravo alla Ford..
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Riccardo1.6SW

concordo, visto che è più facile che educare milioni di italiani  ;D

vincmass

si è vero se acchiappi il solito menefreghista, ti lascia un bel segno sulla portiera e tu torni a casa bestemmiando.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳