Se mi avessero dato una martellata non mi avrebbe fatto cosi' male....

Aperto da triple68, 03 Novembre 2011, 15:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Salve a tutti , il mio Benzinaio "carissimo" nel togliermi il tappo del serbatoio gasolio  della mia fofo 1.6 tdci  2006  mi ha rotto l'ingranaggio interno pertanto non si poteva piu' aprire  girando a vuoto.
Poi con un cacciavite l'abbiamo tolto ma si e' spaccato a meta'.
Vado in Ford e chiedo il costo del banalissimo tappo carburante e sapete quanto costa?????????????


     EURO  33,00 GIA IVATO

Cioe' un banale tappo di plastica , lascio a voi immaginare.

Ora se quacuno di voi, soprattutto di cuore grande , ne abbia qualcuno in giro o in garage  sono disposto ad acquistarlo (ad un prezzo modico si intende) .

FATEMI SAPERE       UN GRANDE ABBRACCIO DA TRIPLEEEE
focus sw 1.6 90 cv  2006

focus_love

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Funaio

Si vai dallo sfasciacarrozze se puoi come minimo te lo regala,comunque € 33,00 è regalato.........sti figli
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

e ti lamenti....???a noi neanche l'hanno messo il tappo...( easy fuel )

tanto più che un utente ha dovuto tagliare una bottiglia di plastica e mettercela sopra perchè quando pioveva gli entrava l'acqua nel serbatoio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

triple68

In sicilia ho girato per mari e monti , il tappo deve essere o focus 2 oppure c max, focus 1 e completamente differente.
E purtroppo non ho trovato nulla.

Vi prego se qualcuno lo trovasse in giro  , sono disposto a pagare fino ad 1,50 €  (Sped compresa) AHAHAHAHAHAHA

vi aspetto numerosi
focus sw 1.6 90 cv  2006

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riccardo1.6SW

triple, per quel prezzo posso venire a darti la martellata  ;D

triple68

focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007


triple68

Caro Able  , ho trovato 3000 Focus  prima serie  ,ma nessuna focus 2  ne Cmax 

Assurdo , sono con un tappo tutto scassato da un mese
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007


Assordante

puoi sempre usare il buon vecchio tappo di sughero alla maniera di mio nonno...ahahahah
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳