numero telaio

Aperto da paolo sarna, 06 Novembre 2011, 18:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

     salve , e un grazie a tutti mi sapete dire la c max dove porta il numero di telaio? inoltre la pressione  delle gomme 205/50?       

laserman

il n° del telaio lo trovi nell'angolo destro del parabrezza, guardando da fuori.

la pressione, beh dipende. se viaggi a pieno carico o meno.
io tendenzialmente tendo a stare a 2.5 davanti e dietro.

splendida c-max

ciao il numero telaio si trova sul parabrezza, lato guidatore in basso,  e poi all interno dell abitacolo lo trovi al lato passeggero...se alzi il tappetino vedi che la moket è bucata, alzi quel pezzettino mi moquette e vedi che è stampato sul telaio......le gomme vanno a 2.2bar oppure 2.3 bar, se vai carico allora anche 2.5...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

27 Rosso

E se propio non ti vuoi sbattere,......lo trovi anche sul libretto di circolazione. ;)
P.S.  non aprire sondaggi se non ti servono realmente. ;)

paolo sarna

#4
   RISPOSTA A 27 ROSSO :     Se non mi serviva non aprivo il dibattito ,sul libretto anche i  bambini lo sanno vedere-  sul telaio e' un po difficile sapere dove sta' in quanto non ho il libretto di manutenzione perche' chi mi ha venduto l'auto non l'aveva. >:( >:(

Pasquale S

paolo tranquillo
27rosso non voleva dirti niente di male
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

GABRI77

Citazione di: paolo sarna il 07 Novembre 2011, 19:09:10
   RISPOSTA A 27 ROSSO :     Se non mi serviva non aprivo il dibattito ,sul libretto anche i  bambini lo sanno vedere-  sul telaio e' un po difficile sapere dove sta' in quanto non ho il libretto di manutenzione perche' chi mi ha venduto l'auto non l'aveva. >:( >:(
TRANQUILLO..... rocco (27ROSSO) stava solo scherzando come spesso si usa fare qua' su IDAF...........
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Davide1

Citazione di: paolo sarna il 07 Novembre 2011, 19:09:10
   RISPOSTA A 27 ROSSO :     Se non mi serviva non aprivo il dibattito ,sul libretto anche i  bambini lo sanno vedere-  sul telaio e' un po difficile sapere dove sta' in quanto non ho il libretto di manutenzione perche' chi mi ha venduto l'auto non l'aveva. >:( >:(

Ciao, 27 Rosso non voleva dire per il dibattito, è normale che ti serve l'info, hai fatto bene a chiedere, lui parlava del sondaggio,
mi spiego meglio, prima di aprire un nuovo post, hai a disposizione tante voci, potevi solo aprire un nuovo post, invece di aprire un sondaggio.  ;D ;D
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

🡱 🡳