chiusura porte dall'interno

Aperto da rosarios, 12 Novembre 2011, 12:24:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

buon giorno a tutti, ho un dubbio: volevo sapere quando si attiva la chiusura delle porte dall'interno, essa si può sbloccare da tutte le porte o solamente da quella del conducente, perchè ieri sera nel traffico mia moglie ha azionato come solitamente fa la chiusura dal lato passeggero, quando poi ha tirato la leva per sbloccare si è sbloccato solo la sua porta e non tutte le altre che invece si sono aperte tirando quella del lato guida.
qualcuno può fare gentilmente questa prova e farmi sapere
grazie anticipatamente

Able007


splendida c-max

sulla mia c-max le 4 porte si chiudono e si aprono(dall interno) sia dal lato guidatore che dal lato passeggero, mentre se l operazione viene svolta alle porte posteriori allora si apre/chiude solo la porta interessata.....quindi le altre 3 restano aperte.....spero di essermi spiegato..... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

rosarios

qualcuno saprebbe indicarmi se esiste una procedura per testare o settare questa funfione

ICEMAN

sulla mia se aziono la chiusura dal lato guidatore si chiudono e si aprono tutte...
se lo faccio dal passeggero o dalle posteriori si chiudono solo quelle...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

Citazione di: iceman. il 12 Novembre 2011, 17:46:43
sulla mia se aziono la chiusura dal lato guidatore si chiudono e si aprono tutte...
se lo faccio dal passeggero o dalle posteriori si chiudono solo quelle...:)
idem sulla mia
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: iceman. il 12 Novembre 2011, 17:46:43
sulla mia se aziono la chiusura dal lato guidatore si chiudono e si aprono tutte...
se lo faccio dal passeggero o dalle posteriori si chiudono solo quelle...:)

idem

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

Anke sulla mia funziona così,
Scusate se mi permetto " ma ke stro@@@ta"

splendida c-max

#10
come mai allora sulla mia è diverso???? io se lo faccio dal lato passeggero si azionano tutt e 4 le porte???? c entra qualcosa con il modello ghia?????.....strano sto fatto....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

confermate che anche sulla vostra c-max si aprono e chiudono anche dal lato passeggero???
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Giògiò-Giovanni


rosarios

comunque la mia domanda è: si inserisce e disinserisce dal lato passeggero?

Able007

si inserisce la chiusura globale dal lato passeggero ma se apri dal lato passeggero o un'altro che non sia il guidatore si toglie la sicura solo a quella portiera

rosarios

una risposta chiara ed esplicita, come sempre, grazie

Able007


splendida c-max

no rosario, leggi la mia risposta ....è kiara lo stesso....alla mia c-max si aprono e chiudono tutte e 4 le porte( dall interno ovviamente) sia dal lato passeggero che dal lato guidatore.....infatti leggo che agli altri non succede.......come mai questa differenza????
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

GABRI77

  ::)  ::)  ::) raga mi e' venuto un dubbio atroce  ..................... la chiusura globbale e' sicura dalle 2 porte anteriori ,l' apertura dal lato passeggero .............bhoooooo domani ricontrollo .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

princeps c max

 sulla mia solo dal lato guidatore si comandano tutte e 4 dalle altre no solo la pota corrispondente.

rosarios

torno sull'argomento, l'altro giorno nel parcheggio mi si è affiancato un collega che ha la mia stessa macchina (c-max 1.8 tdci ghia del 2006) è ho approfittato a fare la prova; risultato: chiude tutte le porte dal lato guidatore e dal lato passeggero, riapre tutte le porte dal lato guda e dal lato passeggero; quindi qualcosa non mi torna, avevano ragione mia moglie e mio figlio; ora voglio scoprire se c'è un modo di ripristinare tale funzione

splendida c-max

forse il modello ghia ha questa funzione....la mia è ghia e lo fa......sia dal lato guidatore che passeggero......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

rosarios

pensate che per questa funzione abbia una memoria come i finestrini, perchè se così fosse proverei a staccare la batteria per resettare

splendida c-max

noooo.....non penso che c entri qualcosa staccare i cavi della batt.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳