cavo e software per diagnosi

Aperto da ioi4, 17 Novembre 2011, 08:01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

Ciao il venditore me ne ha spedito un altro perché è andato perso quello che era per me..certo che paypal è una grande cosa..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vincmass

Ciao melyeclau hai letto il MP?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ioi4

Aspetto con ansia, ne ho bisogno per la mia focus. Fammi sapere come funziona e che software userai.
Ma, hai dovuto far rivalere i tuoi diritti con paypal?
Ciao.

melyeclau

si ma il venditore è stato molto cortese, io non l'avevo nemmeno contattato ho aperto direttamente la contestazione, lui mi ha scritto se rivolevo i soldi o se me ne spediva un altro me ne sono fatto spedire un altro e lui mi ha chiesto solo che se mi arrivano tutti e due di fargli sapere che mi manda i soldi per la spedizione e uno glielo spedisco ad un altro cliente.
tranquillo appena arriva e lo provo posto tutto... sono curioso anche io

skiddolo

ragazzi una domanda, ma da questo accessorino si possono anche caricare mappe diverse?

melyeclau

No solo vedere gli errori

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ioi4

melyeclau, ciao. Ho l'mpressione che il venditore ti stia facendo tribulare... ancora nulla?
A presto

melyeclau

Ancora il secondo che ha spedito non è arrivato
Speriamo domani!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ioi4

ma sei sicuro che questo cavo va bene per la focus?

melyeclau

ancora non arriva quest'affare che noia però!!!!!!!!

ernesto

Citazione di: ioi4 il 06 Dicembre 2011, 17:39:35
ma sei sicuro che questo cavo va bene per la focus?





devo domandare ad U212A mo gli mando un pm o mp
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

Devo vedere i protocolli tra le due case. Anche se i motori sono diciamo identici non sò ora se lo sono come protocolli di comunicazione tra centraline e presa OdbII. Devo vedere i protocolli anche se oggi dovrebbero x legge aver unificato tutti i protocolli di dialogo. Per le interfaccie che mi hai indicato vanno bene x citroen/peugeot ma non sono sicuro x ford per il discorso di cui sopra. IL prezzo dovrebbe essere x le sole interfacce e per un software di lettura ed interfacciamento con le centraline di bordo tipo "vag". Il prezzo del lexia o Proxia non è così basso.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

melyeclau

Allora per la cronaca oggi è arrivatoo ma sembra che non funziona...domani provo bene poi se on funziona lo rimando in cina a pedate...

michi70

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 17:53:42
Allora per la cronaca oggi è arrivatoo ma sembra che non funziona...domani provo bene poi se on funziona lo rimando in cina a pedate...
hai accoppiato col tel? se non accendi il quadro, non va in trasmissione.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

Si accoppiato la macchina è accesa nelle impostazioni ho specificato il nome del device ma mi dice sempre not found

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

U212A

Io mi collego con il mio portatile e l'interfaccia usb/OBDII niente di questi che mettono in vendita.
Software:
SCANMAstER
VAGCOM
PCM SCAN
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

michi70

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 20:03:58
Si accoppiato la macchina è accesa nelle impostazioni ho specificato il nome del device ma mi dice sempre not found

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cosa stai usando come programma?
io dopo un pò di tentativi sono riuscito ad accoppiarlo, all'inizio mi dava lo stesso problema.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau


melyeclau

michi te hai modificato qualche impostazione sei settaggi di comunicazione dell'adattatore?

michi70

Dovrei controllare col programma in funzione, però ti dico che ho dovuto associare prima il dispositivo al tel e poi i vari programmi lo hanno riconosciuto, anzi col torque devo prima andare sullo stato del connettore e poi posso fare il resto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

Sono riuscito a farlo andare solo che secondo me non va bene i giri del motore me li legge una volta al minuto le uniche cose che vanno sono quelle che prende dal gps e la temperatura del liquido di raffreddamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

U212A

Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

michi70

Citazione di: melyeclau il 14 Dicembre 2011, 16:06:59
Sono riuscito a farlo andare solo che secondo me non va bene i giri del motore me li legge una volta al minuto le uniche cose che vanno sono quelle che prende dal gps e la temperatura del liquido di raffreddamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

nelle impostazioni di torque, devi cambiare il tempo di refresh
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

Ti ricordi dove?
A prima occhiata non l'ho visto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

michi70

su torque, premi il tasto menù, setting faster communication.sempre su setting: data logging e upload >file logging interval
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

ok domattina riprovo.. poi vi aggiorno!
Grazie Michi

melyeclau

allora per aggiornarvi della situazione il venditore mi ha rimborsato integralmente il costo sostenuto e non ci crederete nel frattempo mi è arrivato anche quello che è andato perso  che comunque mi da gli stessi problemi, alla fine 2 oggetti ricevuti a costo zero,peccato che non ne funziona uno, appena poso voglio provare ad interfacciarmi con un pc con un software adatto

lasa81

Raga..sono interessato anch'io...ma tra obd e obd2 che differenze ci sono? vanno bene entrambi per la mia fofo 2008 restyling?

melyeclau

io sulla mia non c'è stato verso di farlo andare ma l'ho provato su altre 4 macchine e ha funzionato correttamente la mia proprio non la digerisce, comunque anche quando funziona serve a ben poco,diciamo ti ofrre una strumentazione completa ma serve più che altro a far scena con gli amici!


melyeclau

il venditore no ma il prodotto è esattamente identico

lasa81

Allora prendo quello cinese...:)


Sent from my iPhone using Tapatalk


melyeclau

ma anche io l'ho pagato quei soldi li in tutto 20 euro e 70!
sono ntrambi cinesi

🡱 🡳