Problema al faro anteriore sinistro FOFO 2. HELP

Aperto da tmax50072, 26 Novembre 2011, 23:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

 :( :(
Ciao ragazzi stasera nel rientrare mi sono accorto che mnon si accende più il faro anteriore sinistro. O meglio non si accende luce di posizione ed anabbagliante. Mentre si accende l'abbagliante. Cosa sarà successo? lampadina fulminata? ma si possono bruciare insieme (anabbagliante e posizione???)??o cosda sarà?? Mi date un aiuto..non sono pratico...FoFo 2 1600 Sw tdci del gennaio 2009.
Mi servirebbe sapere esattamente che tipo di lampadina comprare e dove prenderla. E quindi 4 parole su come procedere. Grazie in anticipo.  :'(

lee-79

Per la lampadina anabbagliante devi prendere una H7
Per la lampadina posizione una tutto vetro
mentre x smontere il fanale segui questa guida:
http://www.idaf.it/index.php?topic=13624.0

tmax50072

quindi pensi si siano fulminate entrambe le lampadine? grazie mille

27 Rosso

Citazione di: tmax50072 il 27 Novembre 2011, 09:33:32
quindi pensi si siano fulminate entrambe le lampadine? grazie mille
e piu facile che non ti sia mai accorto che si era fulminata la posizione,e adesso l'anabbagliante spento, ti ha fatto notare le due cose.

ICEMAN

Citazionee piu facile che non ti sia mai accorto che si era fulminata la posizione,e adesso l'anabbagliante spento, ti ha fatto notare le due cose.
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

tmax50072

ho dato un occhi ma non credo di essere in grado di smontare il faro :-(( . andrò alla ford..avete una vaga idea dei costi??

27 Rosso

Citazione di: tmax50072 il 27 Novembre 2011, 19:44:51
ho dato un occhi ma non credo di essere in grado di smontare il faro :-(( . andrò alla ford..avete una vaga idea dei costi??

Non è complicato smontarlo,basta svitare le due viti superiori a vista, e poi tirandolo delicatamante   ,ma con decisione verso di te, fargli fare un movimento " su e giu ".

tmax50072

fatto..sostituito anabbagliante ed i due di posizione con lampada ad 3w..totale 20 euro..effettivamente alla ford ci hanno messo 3 minuti....ora so come si fa :-)). grazie a tutti.

Funaio

Citazione di: tmax50072 il 28 Novembre 2011, 12:19:02
fatto..sostituito anabbagliante ed i due di posizione con lampada ad 3w..totale 20 euro..effettivamente alla ford ci hanno messo 3 minuti....ora so come si fa :-)). grazie a tutti.

Bravo anche io non ero capace, basta guardare una volta come si fa e si risparmiano soldi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

Citazionefatto..sostituito anabbagliante ed i due di posizione con lampada ad 3w..totale 20 euro..effettivamente alla ford ci hanno messo 3 minuti....ora so come si fa :-)). grazie a tutti.

ma te possino...ma allora noi che ci stiamo a fare... :P
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳