NGM Metaldevil e Bluetooth

Aperto da Mystral, 09 Dicembre 2011, 17:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Ho acquistato qualche settimana fa questo cellulare, ma non vuole saperne di connettersi con il Bluetooth del Sony System.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

melyeclau

sei sicuro di aver attivato la visibilità sul bluetooth del cellulare? ora il telefono nello specifico non lo conosco, però sei riuscito ad accoppiarlo con un altra periferica bluetooth tipo un auricolare o un pc?

Mystral

Si la visibilità era attiva.
Con l'auricolare bluetooth si connette e funziona, mentre col pc sembra che non riescano a trovarsi proprio.

Il problema è particolare. In pratica si rilevano a vicenda e dopo aver inserito il codice di 4 cifre le due periferiche si memorizzano ma non si connettono più, nonstante siano nell'elenco delle periferiche riconosciute.
Tra l'altro ho guardado l'elenco dei cellulari compatibili col bluetooth Ford e non è in elenco.

melyeclau

dopo che hai fatto il "pairing" sul cellulare ti dovrebbe essere arrivata la richiesta per effettuare la connessione in automatico e che lo stereo cercava l'accesso alla rubrica, hai detto si?
se vai nelle periferiche conosciute se scegli ford audio e premi manualmente su connetti funziona?

melyeclau

poi l'hai fatto l'aggiornamento al sony? non si sa mai
per quanto riguarda che non è incluso in lista credo perchè ngm è una marca poco diffusa

Mystral

#5
Citazione di: melyeclau il 09 Dicembre 2011, 17:40:00
poi l'hai fatto l'aggiornamento al sony? non si sa mai
per quanto riguarda che non è incluso in lista credo perchè ngm è una marca poco diffusa

Non ho fatto alcun aggiornamento Sony, considerato che nell'elenco dei cellulari non c'è il metaldevil. Inoltre non so come si aggiorna il sony system.
Credo che il discorso degli NGM sia come dici tu. Più che altro recente.



Citazione di: melyeclau il 09 Dicembre 2011, 17:38:37
dopo che hai fatto il "pairing" sul cellulare ti dovrebbe essere arrivata la richiesta per effettuare la connessione in automatico e che lo stereo cercava l'accesso alla rubrica, hai detto si?
se vai nelle periferiche conosciute se scegli ford audio e premi manualmente su connetti funziona?

Dopo il paring ho inserito il codice che mi viene richiesto e accettato tutte le richieste di autorizzazione. Ho anche fatto manualmente connetti e non si connette.


melyeclau

Aspetta che vedo nei post vecchi se ritrovo qualche cosa relativa all'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

melyeclau


Mystral

Grandeeeeee.....ho installato l'aggiornamento e adesso funziona perfettamente il mio NGM Metaldevil.
Grazie di tutto a tutti ;)

melyeclau

Sono contento bene così;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Able007


spyball

Anch'io oggi ho installato l'aggiornamento e finalmente dopo un anno e 2 tentativi presso casa Ford, sono riuscito ad utilizzare il BT con il mio NGM SOAP. Tutto come da procedura, anzi il tempo per l'aggiornamento è stato di 17 min. Grazie per la dritta!!!

Giògiò-Giovanni

Mystral scusami,una domanda in merito al tel,
come ti ci trovi e coma ti va??

grazie per la risposta.

Giògiò

ernesto

Citazione di: Mystral il 10 Dicembre 2011, 12:40:40
Grandeeeeee.....ho installato l'aggiornamento e adesso funziona perfettamente il mio NGM Metaldevil.
Grazie di tutto a tutti ;)




il problema è che  chi ci è dentro ragiona meno da chi lo vede da fuori, per ottenere lo stesso risultato bisogna concentrarsi il triplo, in quanto annebbiati dal problema  che punta e che non fa procedere, poi arriva uno da fuori a mente libera, e tak, problema superato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mystral

#14
Citazione di: Giògiò il 28 Dicembre 2011, 21:58:14
Mystral scusami,una domanda in merito al tel,
come ti ci trovi e coma ti va??

grazie per la risposta.

Giògiò
Il cell non è male, diciamo che non è il top di quello che c'è sul mercato ma si comporta egregiamente.
Ti elenco alcune cosette che ti possono essere utili:
- Essendo un dual sim DSDS devi considerare che le 2 sim funzionano contemporaneamente, ma mentre sei impegnato telefonicamente con una l'altra si disattiva fin quando non liberi la linea dell'altra sim, in pratica se ti chiameranno su una sim mentre sei occupato sull'altra risulterai irraggiungibile e riceverai al termine dell'utilizzo della sim occupata un sms di avviso della chiamata.
Inoltre solo la sim 1 utilizza UMTS, la sim 2 utilizza GPRS.
Per il resto utilizza un piccolo pad simile a quello del blackberry, non è una rotellina come quella del modello Argo.
Possiede dei menù segreti che ti permettono attraverso digitazione di un codice segreto di ricevere sms e chiamate, di avere numeri in rubrica nascosti e altre cosette ancora.
Possiede Black list e white list.
Per i resto ha wi-fi, bluetooth, fotocamera posteriore di buone prestazioni, più scarsa quella frontale per le video chiamate.

Giògiò-Giovanni

wow ti ringrazio sei stato più che esaustivo nella descrizione,
siccome lo avevo trovato ad un prezzo interessante e avendo due telefonini
era interessante fare un passaggio ad un unico tel con due schede di cui una UMTS e non avendo conoscenti che abbiano avuto esperienze con NGM ti ho chiesto e mi sembri abbastanza soddisfatto.
;) ;) ;)
Ti ringrazio ancora auguri di buon anno

Giògiò

🡱 🡳