Spinotto nascosto...

Aperto da Strap, 13 Gennaio 2012, 22:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap



oggi ho tolto questo coperchio e attacatto ho trovato questo spinotto....
chi sa a cosa serve, cosa dovrebbe comandare?

Strap


27 Rosso


Funaio

Non ci dovrebbe essere l'interruttore dell'esp,se non mi sbaglio.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Strap

ho pensato anch' io, la macchina l' ho pressa usata, non c' è' il tasto per disattivare esp.
Non so neanche se ce l' ha l' esp.
Voi cos' avete al posto di quel coperchio?

lee-79

Io ho ESP ma è dall'altra parte

lutecia

quello è lo spinotto per la spia della disattivazione dell' airbag del passeggero, l'interruttore va nel vano portaoggetti in alto a dx(dove dietro c'è un altro spinotto libero)

Pasquale S

Citazione di: lutecia il 14 Gennaio 2012, 02:11:11
quello è lo spinotto per la spia della disattivazione dell' airbag del passeggero, l'interruttore va nel vano portaoggetti in alto a dx(dove dietro c'è un altro spinotto libero)

quoto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap


ICEMAN

esatto...




e le altre due predisposizioni sono per i sedili riscaldati...mi pare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lee-79


ICEMAN

sicuro???
sulla mia l'esp si disattiva dal menù cdb...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

per i sedili sono all esterno dei tasti,
dove non c' è' niente

giusepperossetto80

io in quel punto ci ho visto la rotellina dei sedili riscaldati del lato passeggero e nel lato opposto quello del lato guida


lee-79

ragazzi, qualche giorno fa smanettando in macchina, mi capitò di staccare quei tappi neri sulla plancia sotto lo stereo per intenderci, e dietro com mia sorpresa sono usciti dei cavi vi posto qualche foto






qualcuno sa a cosa servono?

Strap

sbrinatore anteriore e quello a destra per spia airbag passeggero disattivato,
li ho trovati anche sulla mia, se ti ricordi il mio post dove avevi anche scritto : :D
http://www.idaf.it/index.php?topic=20507.msg310101#msg310101

Giògiò-Giovanni

e quindi si possono attivare mettendo solo gli interruttori??

lee-79

Citazione di: Strap il 09 Febbraio 2012, 17:42:49
sbrinatore anteriore e quello a destra per spia airbag passeggero disattivato,
li ho trovati anche sulla mia, se ti ricordi il mio post dove avevi anche scritto : :D
http://www.idaf.it/index.php?topic=20507.msg310101#msg310101
È vero grazie STRAP, ho pure cercato ma nn sono riuscito a trovare nulla, e Cmq quei cablaggi non sono utilizzabili allora!!!

focus style

Citazione di: lee-79 il 09 Febbraio 2012, 18:50:46
È vero grazie STRAP, ho pure cercato ma nn sono riuscito a trovare nulla, e Cmq quei cablaggi non sono utilizzabili allora!!!
Perchè non sono utilizzabili?

lee-79

Dicevo nell'immediato, xkè per lo sbrinatore anteriore, penso ke bisogna come minimo cambiare il parabrezza, e per la spia airbag bisogna installare la chiave nel cassetto.
Quindi io ho in mente in uno dei 2 tappi di modificarlo e inserirgli la presa USB del cinisino

Able007


🡱 🡳