barre longitudinali (corrimano) per focus sw

Aperto da maicol, 13 Marzo 2012, 17:27:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maicol

salve ragazzi ,sono MIchele, mi hanno regalato le barre longitudinali come quelle che monta la focus titanium, vorrei montarle sulla mia focus immatricolata dicembre 2008, in ford mi hanno detto che la mia focus è predisposta, ma io sulla cappotta vedo solo due guide nere.  potete gentilmente aiutarmi nel capire come vanno montate ?????  grazie mille ragazzi. :-\

melyeclau

di solito sollevando la guida dovresti vedere il dado dove avviti il bullone però onestamente non ci ho mai guardato perchè le barre c'erano già,aspettiamo qualcun altro

ernesto

parli dei "portapacchi"? sotto quella "piastrina" dovresti trovare gli attacchi per  i corrimano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

ma i mancorrenti o le barre trasversali.???

se per i mancorrenti devi smontare il cielo,forare e avvitare da sotto...lo volevo fare io ma tra barre e mancorrenti mi hanno chiesto 500 euri...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Citazione di: iceman. il 13 Marzo 2012, 19:36:48
ma i mancorrenti o le barre trasversali.???

se per i mancorrenti devi smontare il cielo,forare e avvitare da sotto...lo volevo fare io ma tra barre e mancorrenti mi hanno chiesto 500 euri...........
onesti però

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ICEMAN

sia a grosseto che a roma...stesso prezzo...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


🡱 🡳