Plastica rivestimento sedile conducente

Aperto da vntmarco, 16 Marzo 2012, 08:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vntmarco

Ritirato ieri l'auto dopo il tagliando.
Ovviamente la plastica sganciata, quella a sinistra, da cui esce la leva per alzare/abbassare il sedile, è ancora sganciata, nonostante mi abbiano fatturato 8 euro per l'intervento.

Ho appena chiamato Ford e il tizio mi ha detto che loro l'hanno fatto, ma che quello è un perno di plastica, se non tiene più deve ordinarmi tutto il pezzo nuovo.

Alla fine, tra parole etc, mi ha detto di provare a ripassare che vedono se riescono a mettere una pezza magari incollandolo....

mah....
Marco

Able007

scusa se e come dice prova a dargli un occhiata tu se è un fermo a pressione che non tiene magari fai attorno ad esso dei giri con il nastro isolante per far spessore

Funaio

Comunque trovo assurdo far pagare per una riparazione che non hanno fatto,e per correttezza bastava avvisare che  il pezzo andava sostutuito e non aspettare che fossero chiamati.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

Citazione di: Funaio il 16 Marzo 2012, 20:48:29
Comunque trovo assurdo far pagare per una riparazione che non hanno fatto,e per correttezza bastava avvisare che  il pezzo andava sostutuito e non aspettare che fossero chiamati.


quoto, o almeno avvisare dicendo che si provava ad effetture una riparazione che probabilmente non avrebbe tenuto nel tempo, consigliando la sostituzione del pezzo proponendo un nuovo app.to o previo chiamata telefonica da parte dell'officina autorizzata
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vntmarco

Si ma infatti alla fine faccio prima a dargli un occhio io... specie ora che ho scoperto di nn riuscire a passare in ford prima del 26 marzo.
Però volevo and da loro se non altro per quegli 8 euro che mi hanno addebitato...
Marco

lee-79

Secondo me ti conviene il fai da te,
1 perché ormai x Ford è da cambiare
2 perché se riesci ad aggiustarlo, hai risparmiato altri soldi, e se proprio va male lo cambi



Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳