Manuale FOCUS II Restyling

Aperto da Paolo100, 21 Marzo 2012, 23:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo100

Salve ragazzi.
Ho una FOCUS II Restyling del 2010 e stò cercando il relativo manuale utente e manuale impianto audio.
Nella sezione Manuali c'è quello della FOCUS II (prodotta fino al 2008 mi sembra).
Ho visto che in passato qualcuno aveva reso disponibile questo manuale ma lo ha caricato su megaupload (sigh). C'è ancora qualcuno che lo può rendere disponibile.
Grazie a tutti

ernesto

se vai in ford, e lo chiedi dicendo che tipo di radio hai, te lo danno, a me è andata così
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Paolo100

Ho già provato in un paio di concessionari ma mi hanno risposto che non li hanno più essendo una macchina fuori produzione.

alepav

dunque, io avevo lo stesso tuo problema...ho preso la fofo 2020 e non c'era il manuale!
dopo mille peripezie, ho trovato un conce che ha preso il manuale da una fofo del 2020 che un cliente ha messo in vendita da loro...e me l'ha regalato!
cmq ha detto che se non l'avesse trovato me l'avrebbe ordinato (gratis), quindi ti consiglio di tornare in conce e farti sentire, chiedendo di ordinarlo, loro possono sicuro!
ti dico anche che al numero della ford (non ricordo quale, cmq la centrale di roma) mi hanno detto di andare su z-order e scaricarlo, in base el numero di telaio...solo che è a pagamento!

vai in conce e fattelo ordinare!

oᄊム尺

@ alepav
Avevo intuito che eri avanti ma addirittura la Focus del 2020?? ;D   

alepav

ahahah!

e l'ho scritto ben 2 volte...si vede che ero proprio convinto!

...ma...allora...non è del 2020 la mia fofo?!? :(


oᄊム尺

Sicuro non sia una DeLorean? ;)

alepav

Citazione di: taom il 22 Marzo 2012, 18:34:15
Sicuro non sia una DeLorean? ;)
siii...ho messo anche il flusso canalizzatore!

oᄊム尺

Ah ah ah ah ah
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

melyeclau


giovivirgi

non so se hai risolto io l'ho scaricato dalla sezione download
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

alepav

Citazione di: giovivirgi il 01 Aprile 2012, 16:50:09
non so se hai risolto io l'ho scaricato dalla sezione download
quella nella sez download è della fofo II PRE-restyling!

dadocom04

Citazione di: Paolo100 il 21 Marzo 2012, 23:54:52
Salve ragazzi.
Ho una FOCUS II Restyling del 2010 e stò cercando il relativo manuale utente e manuale impianto audio.
Nella sezione Manuali c'è quello della FOCUS II (prodotta fino al 2008 mi sembra).
Ho visto che in passato qualcuno aveva reso disponibile questo manuale ma lo ha caricato su megaupload (sigh). C'è ancora qualcuno che lo può rendere disponibile.
Grazie a tutti
ciao,io ho il tuo stesso modello credo, la mia è del dic 2009 fucus II restyling (quella con i fari a triangolo che salgono sul cofno x capirci, cmq c'è la foto nel mio garage, impianto stereo Sony a forma di ovetto) sono parecchie pagine e scansionarle tutte... hai bisogno di qualcosa in particolare?
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

giovivirgi

comunque sono molto simili la manutenzione e pulizia non cambiano molto
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Paolo100

Citazione di: dadocom04 il 02 Aprile 2012, 09:50:22
ciao,io ho il tuo stesso modello credo, la mia è del dic 2009 fucus II restyling (quella con i fari a triangolo che salgono sul cofno x capirci, cmq c'è la foto nel mio garage, impianto stereo Sony a forma di ovetto) sono parecchie pagine e scansionarle tutte... hai bisogno di qualcosa in particolare?

Sei molto gentile "dadocom04" ma vedendo il manuale che ho scaricato qui dal forum della versione pre-restyling ho notato che le differenze sono diffuse sui vari argomenti, in alcuni casi le differenze sono poche ma in altri nonostante le apparenze le due versioni cambiano molto e non riesco proprio a ritrovarmi.
Vedi cosa puoi fare, comunque ti ringrazio molto per l'interessamento.
Ciao.

🡱 🡳