carbonlook su maniglie (Focus II)

Aperto da skiddolo, 30 Marzo 2012, 12:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skiddolo

ciao a tutti ragazzi, vorrei mettere la pellicola carbon look sulle maniglie esterne della mia fofo 07, come posso smontarle?è difficile?bisogna seguire la guida dello smontaggio vetri elettrici?si han problemi a rimontarle?qualuno ha già fatto una guida completa?

ps.voglio wrapparle perchè si è tolta la vernice in molte parti purtroppo :(

chris76

Io poco tempo avevo fatto delle prove con gli specchietti e mi era venuto un lavoro carino anche se dopo una settimana li ho levati.Finchè è tutto "dritto" tutto bene.Quando ci sono curve il lavoro diventa complicato.Comunque buon lavoro
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

skiddolo

eh lo so, per quello volevo smontarle in modo da avere un piano di lavoro più comodo :)

pinulandia

secondo me devi togliere la copertura e ci sono delle viti che puoi scitare. ma è solo un mio pensiero. anzi se trovi soluzione fammi sapere magari mentre fai il lavoro sfotografa e documenta tutto così lo faccio pure io.

skiddolo

Citazione di: pinulandia il 30 Marzo 2012, 15:35:41
secondo me devi togliere la copertura e ci sono delle viti che puoi scitare. ma è solo un mio pensiero. anzi se trovi soluzione fammi sapere magari mentre fai il lavoro sfotografa e documenta tutto così lo faccio pure io.

se trovo il tempo, forse sabato prossimo mi ci metto :)



🡱 🡳