Proteggersi dal sole....aletta parasole centrale!

Aperto da pupi73, 09 Aprile 2012, 16:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

siiiii usare un motorino dei mangia nastri,hanno pure i riduttori ihihihihihihih :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

focus style

a ragà, ma un bel paio di Ray-Ban? Pare brutto?  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ernesto

stasera una marea di risate ihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
meno male che ci siete voi, in certi giorni siete come medicine


già c'è li ho, specchiati gialli, verdi e marroni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

fai la sfilata con gli occhiali ernesto? :)
io li metto sempre,avendo gli occhi chiari mi da fastidio il sole,forse per questo non necessito di mettere la terza pantina parasole :) :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

io, fino a quando non mi sono operato, ero miope, e gli occhiali da sole mi aiutavano parecchio, ad es quelli marroni li trovavo ottimi nella nebbia e nelle bufere di neve, viaggiavo parecchio nella neve, gli altri 2 colori li usavo a seconda dell'umore  nelle giornate assolate, ora il sole, lo sopporto un po' di più, ma spesso mi ritrovo con gli occhiali da sole anche quando piove
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

pupi73

Per Focvs89 che voleva una foto con l'aetta chiusa....



Uploaded with ImageShack.us

Noterete sicuramente che sulla dx l'aletta è un pochino più staccata dal cielo...l'ho sistemata inserendo un piccolo spessore sotto, credo il problema derivasse dalla aletta leggermente "storta". Ma ormai la foto l'avevo fatta ed ho sistemato il tutto dopo qualche giorno.....

Funaio

#42
Citazione di: ern.focus il 10 Aprile 2012, 19:57:23

tienici informati





il mio non è così, diciamo che è tipo + trasparente

Si su ebay Inglese ce ne sono 2,uno di una Golf e l'altro di una Nissan ma su ebay americano ce ne sono in vendita una decina solo che non so se vale spendere 15,00 euro per la spedizione comunque per la ricerca basta scrivere center sun vision e il gioco é fatto,sotto un esempio di quelli che ci sono.

http://www.ebay.it/itm/2000-W-REG-MITSUBISHI-SPACE-WAGON-FRONT-CENTER-GREY-VELOUR-SUN-VISOR-/180825684294?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a1a0cf946#ht_2473wt_989
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Francesco87

penso che allo sfascio qualcosa si trova,basta avere un pò di pazienza e trovare la macchina al momento in modo da poterla smontare!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳