ford focus 2.o tdci

Aperto da jamel, 26 Aprile 2012, 20:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamel

salve a tutti sono nuovo nel forum.
io possiedo una focus 2.0 tdci 136 cv anno 2005 ed ho un problema con la partenza a freddo.
La macchina inizia a traballare e se accelero e rilascio l'acceleratore i giri scendono al di sotto del normale quasi a spegnersi mentre a caldo va perfetta.
Cosa potrebbe essere?

ernesto

benvenuto in idaf
e buona norma presentarsi e farsi conoscere a tutti, in seguito aprire un post nella sezione appropiata, pui presentarti qua
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0
clicca su nuovo topic e......................siamo tutt'occhi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

controllata l'EGR???inoltre dai un'occhiata al vano motore i manicotti sono tutti ok???

jamel

Ciao la valvola egr lo sostituita un paio di mesi fa potrebbe essere che si è sporcata?

jamel

Un altra cosa quando ho comprato la macchina aveva installata una centralina esterna che l'ho subito tolta.
Non può essere che magari ha sballato i valori standart?

melyeclau

ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ernesto

Citazione di: jamel il 27 Aprile 2012, 16:54:26
Un altra cosa quando ho comprato la macchina aveva installata una centralina esterna che l'ho subito tolta.
Non può essere che magari ha sballato i valori standart?


non credo, guarda un po' qua    http://www.idaf.it/index.php?topic=18421.0
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

jamel

Proverò a andare in un centro Ford per farla provare mi sa che è l'unica!!

🡱 🡳