BOTTA SHOCK mancorrenti tetto 300,00 cad. Fofo 2

Aperto da triple68, 03 Maggio 2012, 10:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Oggi alle 10,30 , mentre sorbivo un cappuccino , vedo la mia Fofo 1.6 tdci del 2006 e penso: ora mi informo quanto costano i mancorrenti tetto (la mia in origine esce con delle fascette in plastica nere con i tappi per eventuale inserimento portapacchi)
Allora preso da questo prurito vedo per il costo di queste fascette in alluminio da sostituire al posto di queste esistenti , chiamo in Ford e gentilmente mi rispondono  € 304,00 ivata cadauna.
Ma rendetevi conto oramai la follia Ford dove e ' arrivata.

ps: se sapete dove acquistarli di concorrenza ne sono ben lieto.
focus sw 1.6 90 cv  2006

melyeclau

forse hai chiesto per la versione oro zecchino?

triple68

Altro che oro zecchino , maledetti  loro e noi ancora piu di loro .
Vorrei vedere se ci fosse concorrenza , come le porterebbero a 50 ,00 euro l'uno  (che poi e il valore commerciale)
focus sw 1.6 90 cv  2006

triple68

Vorrei sapere se qualcuno a prezzi diversi da quanto ho visto io
focus sw 1.6 90 cv  2006

oᄊム尺

Come optional in fase ďacquisto nel 2009 mi avevano chiesto 200€ per tutte e due.

ICEMAN

ti hanno detto una caxxxta...

li volevo mettere io e sia a roma sia a grosseto mi hanno chiesto 170 euro...solo per comprarli...

per farli montare ( visto che secondo loro devono smontare il cielo ) 250 euro...

alla fine arrivi a 500 euri.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: iceman. il 03 Maggio 2012, 18:51:19
ti hanno detto una caxxxta...

li volevo mettere io e sia a roma sia a grosseto mi hanno chiesto 170 euro...solo per comprarli...

per farli montare ( visto che secondo loro devono smontare il cielo ) 250 euro...

alla fine arrivi a 500 euri.

e perchè dovrebbero smontare il cielo!!?????????????? mah..... per spillarti soldi!

ICEMAN

è quello che gli ho chiesto pure io...oltretutto si attaccano agli angoli quindi basterebbe semplicemente scostarlo un pò...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lutecia

quasi la stessa cifra che mi hanno chiesto in fiat per i mancorrenti della panda II, poi li ho trovati allo sfascio per 50€!

triple68

Avete modo di poter vedere magari una foto e' il reale prezzo in Ford????
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007

caxxarola ho controllato sul mio microcat ha i prezzi vecchi di qualche anno mi riporta €270 cad

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

triple68

270,00 € per una striscetta in  metallo ???? 
Ma veramente comprero' solo Mercedes   almeno i ricambi costano meno cari (ve lo posso assicurare) e sono piu bilanciati nello sparare ca@@ate ai ricambi .
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳