Sedili Posteriori.

Aperto da Tiziano, 18 Ottobre 2008, 23:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiziano

Buonasera a tutti!
Ho una Focus C-Max 1.6 TDCi...vorrei sapere se è normale che tra i sedili posteriori e il pannello posteriore (quello grigio) ci sia dello spazio oppure c'è un modo per far scorrere i sedili più indietro ed eliminarlo?
Grazie e visto chè è in linea in questo momento...un simpatico saluto al Dio del Forum!:/

Davmax

Grazie TIX!!! ;);)

Si, si è tutto normale c'è un po' di spazio per allargare le gambe e per non chiudersi un lembo di pelle nella porta :lol::lol::lol::lol:
Il modello vecchio della C-max aveva di serie la possibilità di far scorrere i sedili all'indietro, arretravano in diagonale rientrando verso il centro, il sedile centrale spariva ribaltandolo all'indietro ed in mezzo si poteva agganciare la console/bracciolo; sul nuovo modello lo scorrimento dei sedili posteriori purtroppo è diventato un optional.
Lo scorrimento a rientrare verso il centro ce l'ha solo la C-max, mentre la S-max ed il Galaxy scorrono avanti e indietro linearmente... ma scusa perchè ho scritto tutto sto pistolotto di roba? :|:( La domanda era un altra...??? :rolleyes::rolleyes:

p.s. scusate ragazzi sapete dove possa acquistare  un cervello? Anche usato andrebbe benissimo! :P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

hattori_hanzo

riesumo questo post perchè mentre armeggiavo per cambiare un fusibile alla mia cmax 1 serie restyling (è del 2009) mi sono imbattuto in una pagina del manuale di istruzioni in cui fa vedere è possibile far scorrere il sedile posteriroe centrale e "avvicinare" i due laterali.
dopo circa 40 minuti di tentativi però non sono riuscito a farlo  :'(

non ho capito a quali serie si riferisce davmax quando dice nuovo e vecchio modello quindi qualcuno sa se questa funzione è riservata solo alla primissima serie o se c'è anche nel modello restyling ??

grazie

splendida c-max

io ho c-max del 2005 versione ghia e il sedile posteriore centrale dietreggia nel cofano dando la possibilità ai due laterali di spostarsi di circa 10cm nel vano posteriore con movimento obliquo .....lo spazio della cappelliera posteriore ai sediolini nella loro sede originale secondo me è normale....ce l ho anche io
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

macteo

Si era di serie sulla ghia pre restyling, poi questo optional è sparito con il restyling.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


splendida c-max

cmq funzione molto ma molto comoda....messi i due laterali piu dietro...si sta da Dio....sembra un salotto.....heheheheheh
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

macteo

Citazione di: splendida c-max il 14 Giugno 2013, 23:09:54
cmq funzione molto ma molto comoda....messi i due laterali piu dietro...si sta da Dio....sembra un salotto.....heheheheheh

Lo credo, infatti io ho la restyling e mi piacerebbe molto averla (anche se io sto sempre davanti ;))
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


luky76

qualla funzione" stranamente" ce l'ho anche io sulla mia c-max 1600 tdi plus del 2007, e ribadisco stranamente perche' la plus e' veramente base base ....... purtroppo!!!!!!

macteo

Citazione di: luky76 il 03 Luglio 2013, 12:52:27
qualla funzione" stranamente" ce l'ho anche io sulla mia c-max 1600 tdi plus del 2007, e ribadisco stranamente perche' la plus e' veramente base base ....... purtroppo!!!!!!

strano... non è che magari arriva dall'estero? li hanno allestimenti differenti
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳