E questo paraurti?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 08 Giugno 2012, 17:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Spettacolo, qualcuno sa nulla?

Arteon Shooting Brake R



Tanus

bellissimo!
la parte centrale mi ricorda qualcosa, ma al momento non mi viene in mente!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

michi70

dovrebbe essere quello della RS ma, coi terminali di scarico sostituiti.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Brian

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

olinadfofo08

Ragazzi è il paraurti originale con la parte originale dello styling kit  ;)!!!! l'unica cosa diversa è lo scarico che tra le altre cose con quella forma è davvero spettacolo
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

gianni tdci

mi sa che è della ms design.......

Vadocomeundiavolo

Direttamente dal sito ms design. 





Non mi sembra lo stesso.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

l'avevo guardato anche io, ma quello nella prima foto ha i 2 estrattori centrali chiusi anche nella parte inferiore.
inoltre è diviso in 4, mentre MS è diviso in 3.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

olinadfofo08

Ma come mai nessuno ha dato retta al mio post?? è lo styling kit originale ford ragazziiiiiii vi fate confondere dagli scarichi spero che stavolta mi diate retta eheheh vi metto pure il link dove potete vedere le foto di una focus nera con lo styling kit originale http://photocarsonline.com/blog/2008/10/23/ford-introduces-sporty-zetec-s-to-focus-range/
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Vadocomeundiavolo

In effetti lo scarico originale non si puo vedere.

Arteon Shooting Brake R



Assordante

vado come un diavolo...xD quali terminali non ne ha??? xD
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 15 Giugno 2012, 10:13:25
Eccolo.


si lo avevo visto -.-' ma quella schiffezza che diavolo è? xD
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Non ho capito se è quello di serie.
Arteon Shooting Brake R



kikkolopez

a mio giudizio sarebbe il caso di sostituire quel terminale, in quanto rovina l'estetica( è un mio parere)

🡱 🡳