Kit carbon water!

Aperto da Spynone, 17 Giugno 2012, 07:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spynone

Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare questo kit carbon water?


Vorrei fare la console centrale ma sono indeciso tra wrapping verniciatura ed ora ho visto questo kit  :o

macteo

L'effetto finale sembra bello, però mi pare un po' difficile da applicare... Se sbagli si può rifare o butti via il pezzo? Io andrei di wrapping, anche perché se ti stufi col tempo la puoi sempre togliere.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Spynone

Si la penso anch'io cosi'..secondo me' si può  rifare ma per rifarlo bisogna sempre dare un fondo..diventa lunga la cosa.



Pero' e' una figata!!!!!


Able007

si bello lo avevo già visto, secondo me sembra facile ma non lo è !!!

pitbool71

Si effettivamente l'effetto è bello, però raga vi garantisco che non'è semplice, ve lo dico io che ho un po d'anni di esperienza nel settore verniciatura/aerografia,swirl e pinstriping.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Assordante

si ma non sto capendo su che genere di pellicola applicano il disegno o come fa ad attaccarsi all'oggetto...:(
Si vis pacem, para bellum...

pitbool71

quel foglio che vedi è una combinazione chimica con colori e disegno desiderato gia preparata , per farlo aderire al particolare da verniciare bisogna dargli un attivatore, che sarebbe quella bomboletta spry, mentre l'acqua funziona da supporto aderente al particolare, tutto qua, spero di essermi spiegato.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Assordante

Citazione di: pitbool71 il 21 Giugno 2012, 12:37:14
quel foglio che vedi è una combinazione chimica con colori e disegno desiderato gia preparata , per farlo aderire al particolare da verniciare bisogna dargli un attivatore, che sarebbe quella bomboletta spry, mentre l'acqua funziona da supporto aderente al particolare, tutto qua, spero di essermi spiegato.


ok si...resta cosi l'auto xD
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳