DI QUANTO E' AUMENTATO IL VOSTRO STIPENDIO IN 10 ANNI??

Aperto da Claudio M, 14 Agosto 2012, 18:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

I dati della Cgia di Mestre. A fronte di un aumento dell'inflazione pari al 24%, le bollette dell'acqua sono cresciute del 69,8%, il gas del 56,7%, l'energia elettrica del 38,2%, la raccolta rifiuti del 54,5 %, i biglietti ferroviari del 49,8 %. Cala solo il telefono: - 7,7 %

E voi quanto accusate di aumento in questo periodo?

Fordista dal 1985.

MOSFET

L'unica cosa che mi è aumentato è il giramento di p@@@e..............ops si può dire palle nel forum :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 14 Agosto 2012, 18:47:05
L'unica cosa che mi è aumentato è il giramento di p@@@e..............ops si può dire palle nel forum :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Allora sei normale e stai bene, sopratutto ti circola il sangue, sei vivo.


N.B.
Palle si puo' dire .. giramento no!

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

dieci anni fa non lavoravo ero un pischello ancora a scuola..
fatto sta che se avessi fatto questo lavoro dieci anni fa
sicuramente oggi sarei sposato con un mutuo e credo almeno un figlio.
invece lavoro come un pazzo le cose non vanno come vorresti
e non riesci a mettere nemmeno un cent da parte per fare famiglia.
ovviamente anche a me girano le balls

luckya

Citazione di: Aliseo il 14 Agosto 2012, 18:30:00
I dati della Cgia di Mestre. A fronte di un aumento dell'inflazione pari al 24%, le bollette dell'acqua sono cresciute del 69,8%, il gas del 56,7%, l'energia elettrica del 38,2%, la raccolta rifiuti del 54,5 %, i biglietti ferroviari del 49,8 %. Cala solo il telefono: - 7,7 %

E voi quanto accusate di aumento in questo periodo?

Dal 2000 al 2006 è praticamente raddoppiato, ma ero entrato come neolaureato e poi sono diventato "persona di interesse" per l'azienda.
Dal 2006 al 2012 è rimasto lo stesso.
Dal 2012 diminuirà ... si lo so non potrebbero farlo, ma la legge conosce delle scappatoie che permettono l'obtorto collo verso il più debole.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

laworder65

Con le nuove aliquote regionali irpef e diminuito di circa 100 eurozzi  >:(
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Claudio M


Fordista dal 1985.

melyeclau

Anche a me è raddoppiato ma non fa testo sono cambiate le condizioni,da single ora ho moglie e due pargoli a carico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

🡱 🡳