HELP.. INFORMAZIONI CONSIGLI DA VOI.. ESPERTI ...

Aperto da luigi 71, 19 Settembre 2012, 23:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigi 71

Focus 1.6tdci 90cv  HO UNA SPIA ARRANCIONE ACCESA E SO GIA CHE COSA E'    VALVOLA EGR SEGNALE DEBOLE COSI DICE  LA DIAGNOSI..
ORA CANCELLATO ERRORE  200 KM RITORNATO LA MACCHINA VA CHE E' UNA MERAVIGLIA E AI BASSI REGIMI E MOLTO FLUIDA E PRONTA  SPIA RIAPPARSA ..MI HAN DETTO CHE SE VADO IN GIRO CON LA SPIA LA MACCHINA VA IN EMERGENZA E NON VA + DI 90 KMALLORA  E VERO?  E SE FACCIO ANULLARE LA VALVOLA DALLA CENTRALINA DOPO UNPO SI RIPRESENTA LA SPIA E VERO'? cosa devo fare consiglio  da voi grazie   mi scuso per il maiuscolo.......
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

linus16

Citazione di: luigi 71 il 19 Settembre 2012, 23:11:37
Focus 1.6tdci 90cv  HO UNA SPIA ARRANCIONE ACCESA E SO GIA CHE COSA E'    VALVOLA EGR SEGNALE DEBOLE COSI DICE  LA DIAGNOSI..
ORA CANCELLATO ERRORE  200 KM RITORNATO LA MACCHINA VA CHE E' UNA MERAVIGLIA E AI BASSI REGIMI E MOLTO FLUIDA E PRONTA  SPIA RIAPPARSA ..MI HAN DETTO CHE SE VADO IN GIRO CON LA SPIA LA MACCHINA VA IN EMERGENZA E NON VA + DI 90 KMALLORA  E VERO?  E SE FACCIO ANULLARE LA VALVOLA DALLA CENTRALINA DOPO UNPO SI RIPRESENTA LA SPIA E VERO'? cosa devo fare consiglio  da voi grazie   mi scuso per il maiuscolo.......
non sono esperto di macchine disel visto che è la prima che ho , ma una buona pulizia della valvola egr? comunque vedrai che qualche buon sanmaritano che è più pratico di me arriva tranquillo

luigi 71

FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

Pasquale S

#3
ciao
che io sappia con la spia arancione non va in recovery
quindi non dovrebbe intevine la centralina limitando il motore

se elimini l egr tramite rimappatura,non può darti errore

per me
come gia ti ho consigliato
o metti una vavola nuovadi concorrenza a circa 250€
o con poco più e trovando uno bravo
rimappi con esclusione egr
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luigi 71

#4
caro pasquale  a pavia non conosco nessuno questo e il problema persone oneste capisci..  e in gamba sopratutto..
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

🡱 🡳