codice test 6A6E domanda per esperti del test FOFO I

Aperto da soleil, 24 Settembre 2012, 09:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

soleil

Buongiorno..ieri seguendo alcune istruzioni trovate sul forum ho fatto il teste della mia FOFO I TDCI 115CV
premendo il tasto reset contachilometri e girando la chiave.
E' uscito il codice 6A6E e niente più...cosa vuol dire?

Pasquale S

facendo il test cruscotto per vedere se ci sono errori
devi arriva alle sesta voce
dove cè scritto dtc
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

soleil

Scusami l'ignoranza ma non riesco ad arrivare alla sesta voce poichè dopo quel messaggio tutto torna normale.
Come faccio a scorrere sino alla sesta voce?

c.alessandro75

Citazione di: soleil il 24 Settembre 2012, 09:22:05
Buongiorno..ieri seguendo alcune istruzioni trovate sul forum ho fatto il teste della mia FOFO I TDCI 115CV
premendo il tasto reset contachilometri e girando la chiave.
E' uscito il codice 6A6E e niente più...cosa vuol dire?

Il codice che hai citato, non è altro che la scritta GAGE che sul display a segmenti appare come un 6A6E.
Gage corrisponde al test delle lancette.
Per scorrere le voci in sequenza devi premere il tasto di azzeramento del contachilometri. Ad ogni pressione visualizzi la voce successiva.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

windsurfer

Citazione di: c.alessandro75 il 24 Settembre 2012, 12:39:37
Il codice che hai citato, non è altro che la scritta GAGE che sul display a segmenti appare come un 6A6E.
Gage corrisponde al test delle lancette.
Per scorrere le voci in sequenza devi premere il tasto di azzeramento del contachilometri. Ad ogni pressione visualizzi la voce successiva.
HAHAHA mi ricorda la storia di quella tipa che dal ricambista voleva il pezzo 710 che aveva perso, se no l'auto spruzzava olio dappertutto...HAHAHA
Fofo 1.8 TDCI Ambiente 5P del 2003 - 227.000 km,  per ora.
Sostituito solo pompa acqua, cinghia distribuzione (2), motorino avviamento, supporto motore, dischi, pistoncini cofano, alette parasole.
Il volano bimassa tiene...

🡱 🡳