cuscinetti anteriori e posteriori ford c-max 1.6tdci titanium

Aperto da giuseppesp, 26 Ottobre 2012, 12:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppesp

aiutoooooooooooooooo
vorrei cambiare i cuscinetti anteriori alla mia c-max
qualcuno in aiuto? per video guida/foto ho descrizioni post come si esegue il lavoro
grazie a tutti
giuseppesp

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

infatti
aspetta che gli amministratori spostino la discussione nel posto giusto
cmq
cuscinetto e mozzo è tutto un pezzo
purtroppo non abbiamo una guida per quest'operazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Madmen

Citazione di: giuseppesp il 26 Ottobre 2012, 12:16:28
aiutoooooooooooooooo
vorrei cambiare i cuscinetti anteriori alla mia c-max
qualcuno in aiuto? per video guida/foto ho descrizioni post come si esegue il lavoro
grazie a tutti

bene, ora che hanno spostato rispondo, dal tuo scrivere capisco che non sapresti proprio da dove iniziare, non prendertela a male, è da portare in Officina sempre se siano davvero da sostituire, hai più o meno l'idea dei costi? occhio che potrebbero essere anche gli pneumatici.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

splendida c-max

quoto, io avevo gli pneumatici posteriori che erano talmente induriti che sui 50-60 KM/H facevano un rumore molto simile ad un cuscinetto che sta per partire....allora dopo alcuni tentativi mi son reso conto che erano le gomme.....anche perche sui 100 km/h il rumore cambiava e poi perchè nelle curve non si accentuava....cosi fatto il cambio di tutto il treno di gomme, come per magia, rumore svanito.......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳