manuale uso manutenzione

Aperto da Rik77, 27 Novembre 2012, 23:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rik77

Salve, mi presento mi chiamo Riccardo e ho da poco acquistato una C-Max 1.6 tdci del 2007.
Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare il manuale di uso e manutenzione che, purtroppo è stato smarrito dalla concessionaria da dove proviene l'auto.
Qualcuno mi può dare una mano?  :'(
Grazie

27 Rosso

Ciao Riccardo,questa non è la sez. adatta ne per presentarsi, ne per il tuo problema,comunque il manuale che ti interessa lo puoi  ordinare qui : http://www.z-order.de

Rik77

Grazie dell'info e scusate se ho sbagliato il luogo di discussione ma non sono molto pratico sul come funziana il forum.
Vorrei sapere se oltre il sito suggeritomi c'è la possibilità di trovare il manuale da qualche altra parte perchè se non erro su z-order si trova ma è a pagamento e non c'è nessuna immagine del libtretto,quindi non posso accertarmi se è quello che cerco...insomma vorrei essere sicuro prima di fare acquisti sbaliati.
Ciao

27 Rosso

Citazione di: Rik77 il 29 Novembre 2012, 12:40:58
Grazie dell'info e scusate se ho sbagliato il luogo di discussione ma non sono molto pratico sul come funziana il forum.
Vorrei sapere se oltre il sito suggeritomi c'è la possibilità di trovare il manuale da qualche altra parte perchè se non erro su z-order si trova ma è a pagamento e non c'è nessuna immagine del libtretto,quindi non posso accertarmi se è quello che cerco...insomma vorrei essere sicuro prima di fare acquisti sbaliati.
Ciao
beh si,su z-order è a pagamento,prova a vedere nella sez "download" se trovi qualcosa che ti interessa.

Rik77

no... nella sezione download non c'è è solo nella sezione shop.
il fatto è che c'è più di uno e non so quale prendere con precisione in modo da non buttare via soldi per qualcosa di cui non saprei che farmene!
non è che qualcuno di voi nel forum potrebbe scansionarlo e inserirlo nella sezione giusta, credo sia  download,
o magai postarmelo al mio indirizzo mail.
ve sarei grato

lutecia

se inserisci il vin (telaio) della tua macchina viene selezionato quello giusto

Rik77

Se inserisco il vin mi da solo manuali per l'impianto audio, navigazione e key-code.
Invece se faccio la ricerca per modello mi da più di un manuale e non so quale scegliere.
La mia C-max è stata immatricolata l' 11/12/2007

🡱 🡳