Faida di Scampia... senza pietà

Aperto da Titanium, 06 Dicembre 2012, 18:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Lo avrete sentito ieri in tutti i Tg, l'omicidio d'avanti a un asilo nido: click

e solo poche ore fa: Click

Mi domando, ma cosa si deve fare più..... ma questo pseudo Stato, a cosa cavolo sta pensando????

Per ca@@o non interviene decisamente in queste aree....

A voi i caldi commenti.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

non saprei che dire se non.............ma non si può dire.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

A caldo il mio commento sarebbe  deleterio,io poi  vengo da quelle parti,Mugnano ,Melito Sant'Antimo...........so come vivono in quelle zone,e so anche come siete costretti ad operare ....e mi fermo QUI,perchè se comincio a parlare dello stato..........................................potrei essere arrestato,e vi toccherebbe farlo.Lo stato........lo stato....MA QUANDO CI SVEGLIAMO ? QUANDO!!!!

brinde

Rocco, del tuo intervento condivido solo le ultime parole: MA QUANDO CI SVEGLIAMO ? QUANDO!!!!
non possiamo sempre dare la colpa allo stato, quello da cambiare è la mentalità della gente del posto che purtroppo accetta e condivide queste cose.
Lo stato e le forze dell'ordine sono quelli che cercani di arrestare queste persone, mentre quelli del posto cercano di ostacolaarli
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

melyeclau

Citazione di: brinde il 07 Dicembre 2012, 12:05:12
Rocco, del tuo intervento condivido solo le ultime parole: MA QUANDO CI SVEGLIAMO ? QUANDO!!!!
non possiamo sempre dare la colpa allo stato, quello da cambiare è la mentalità della gente del posto che purtroppo accetta e condivide queste cose.
Lo stato e le forze dell'ordine sono quelli che cercani di arrestare queste persone, mentre quelli del posto cercano di ostacolaarli
questo commento riflette in pieno il mio pensiero! a molti fa comodo stare così, tanti altri invece non trovano la forza e il coraggio per opporsi a quelle che la sono abitudini

marcovola

#5
Spesso gioco a tressette su FB e ieri mi è capitato uno che in chat diceva al compagno che aveva Napoli settima (preciso che era di mano) alle mie rimostranze sul fatto che le regole non lo permettessero mi ha più volte risposto che tanto era uguale, tanto cosa ti cambia, tanto tu non potevi mica prendere ecc... io gli dicevo che anche se non cambia niente le regole vanno comunque rispettate ma questo a lui non lo scalfiva..... Ecco sarà un caso e comunque questo esempio lascia il tempo che trova ma il tipo era di Napoli e io ho imparato a valutare la società da questi piccoli comportamenti in quanto anche se sciocchezze denotano comunque un modo di ragionare e di farsi le regole a proprio piacimento....
Io sono di origini pugliesi e mi ricordo che se mia madre mi mandava in un posto e magari era chiuso o c'era qualche altro problema la risposta di mia madre era: ma tu gli hai detto che... ma hai visto se.... come se io non fossi stato abbastanza bravo e convincente....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳