Climatizzatore da manuale ad automatico , dove e su quali versioni ?

Aperto da Dadoo, 02 Gennaio 2013, 00:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

Ragazzi ma volendo montare il clima automatico al posto del manuale quello della comesclina è ancora l'unico fattibile ?

Va bene sul cmax 1.6 tdci 110cv del 2005 ?


michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ernesto

mi permetto di farti presente che già esiste una discussione in merito a questo argomento, di un'utente che cerca i ricambi, ma nella stessa, sono stati postati i nominativi e gli indirizzi dell'azienda che vende questa modifica, non chè  le istruzioni di montaggio in pdf
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Dadoo

@Ernesto hai ragione, ma quella discussione ad inizio forum è iniziata nel 2009 e terminata 2 anni fa a gennaio 2011
avevo pensato di scrivere li di seguito, ma nello specifico vorrei capire se il comesclima va bene per il cmax 2005 in quanto sullo stesso sito viene riportato solo cmax 2007:

http://www.comesclima.it/index.php?categoria=269#top

ora, leggendo quel post mi sembra di capire che solo Able007 ha montato il comesclima sul 1.6 tdci 2005

inoltre sarebbe utile anche capire i prezzi allo stato attuale e se esiste alternativa

ernesto

Citazione di: Dadoo il 02 Gennaio 2013, 10:53:52
@Ernesto hai ragione, ma quella discussione ad inizio forum è iniziata nel 2009 e terminata 2 anni fa a gennaio 2011
avevo pensato di scrivere li di seguito, ma nello specifico vorrei capire se il comesclima va bene per il cmax 2005 in quanto sullo stesso sito viene riportato solo cmax 2007:

http://www.comesclima.it/index.php?categoria=269#top


ora, leggendo quel post mi sembra di capire che solo Able007 ha montato il comesclima sul 1.6 tdci 2005

inoltre sarebbe utile anche capire i prezzi allo stato attuale e se esiste alternativa

quando vuoi rispondere ad una persona, se clicchi su citazione in alto a dx nella sezione del topic postato dalla persona alla quale vuoi rispondere, mentre nel topic da te postato, trovi anche modifica questa funzione, ti permette di rientrare per appunto modificare un topic già inviato, quando vuoi vedere cosa stai combinando scrivendo ed associando foto od altro se scendi un po' più in basso, trovi  invia post ed anteprima cliccando su anteprima puoi appunto vedere come verrà visto da tutti, quindi lavorarci e modificarlo per presentarlo nella maniera in cui più preferisci cliccando poi su salva

dopo questa breve parentesi, è vero che il topic è un po' datato, ma credo che fornisca le risposte a tutte le tue domande, in oltre  per quel che ne so io è l'unico produttore che fornisce after market la possibilità appunto di fare ciò che è nelle tue intenzioni
entrando nel sito della comes, e cliccando es sull'immagine del clima focus 2008, ti si apre una finestra dove ti porta sul sito italiano, con tanto di indirizzo del  loro riferimento in italia con i numeri di tel e cartina geografica, li puoi vedere scendendo in basso alla pagina che ti si è aperta, quindi contattandoli, casomai tra 7/8 giorni, in quanto presumo che siano in ferie,  togliendoti tutti i dubbi


focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Dadoo

Grazie per i consigli
La citazione non l'ho usata perché ti ho risposto subito e non c'erano altri topic di mezzo
il suffisso chiocciola si usa ed è molto chiaro a mio avviso

è fisiologico poi che in tutti i forum un topic perde di vitalità soprattutto se passano molti anni
è giusto quello che tu dici ma ste risposte che mi hai dato non le avresti fornite se avessi scritto li
per un nuovo utente come me ti assicuro è stato molto utile leggere gli ultimi post delle ultime 5 pagine di cui molti ridondanti (come il bracciolo aftermarket ed esempio)
nel post principale si parla di modelli datati ed anche carini ma le info per il bracciolo armrest le ho lette ad esempio spulciando nei recenti tread


spero di essermi spiegato, voglio dire che studio e ricerca prima di postare lho fatta, ma ho necessita di sapere sul forum se va bene il comesclima per i cmax 2005 se poi il regolamento è diverso ed impone altro è un conto sarebbe una bugia dire che l'ho letto tutto ed imparato a memoria comunque ora lo rivedo per bene come giusto che sia

saluti e grazie ancora x i consigli

🡱 🡳