GUARDATE CHE COSA SI SONO INVENTATI .....

Aperto da Claudio M, 30 Gennaio 2013, 20:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Nella mia (poco) amata citta'.

Premessa, il sindaco di Taranto (area PD) detto il pistolero, e' una brava e onesta persona, conosciuta dai cittadini, ma di fatto io lo considero un inetto, perche' non ha fatto niente per la citta', premetto anche che Taranto ha un esercito di vigili urbani, ma la loro visibilta' e' pari a zero. Tanto e' vero che il tarantino sulla strada fa i caz...voli suoi, qui a Taranto e' una Repubblica a parte. Invece di mettere autovelox a iosa in citta', abbassando nel contembo i limiti a 30 (ergo come ti muovi ti multo) per fare le multe, ma senza che il pubblico ufficiale me la contesti, bene dicevo, adesso sempre per non far stancare gli amati vigili si sono inventati questa ideona per non far parcheggiare gli scostumati sulle strisce pedonali



Ma il tarantino che notoriamente e' bast@@@o dentro, prima parcheggiava sulle strisce, adesso parcheggia sulle strisce .... IN DOPPIA FILA. Quanto sarebbe stato piu' facie far lavorare i signorini con il delfino sul distintivo, invece di questa furbata (molti sono stati abbattuti da manovre automobilistiche).





E persino un carro che trasporta casse da morto ... a proposito poi vi racconto un fatto successo vicino alla villa di un mio amico,  a proposito di casse da morto.  :)   :D




Fordista dal 1985.

focus style

Paese che vai, usanze che trovi.
Pero, almeno in sud Italia, noto che tutto il mondo è Paese. Finito con i proverbi ti dico che anche a Napoli succede un po' la stessa cosa, alias che ognuno si fa i ca..fatti suoi in varba a chi dovrebbe vigilare e che, forse, riceve ordine di non fare, di permettere a tutti di fare quel che si vuole salvo, poi, ogni tanto uscire e sanzionare tutto e tutti. Ma non ogni giorno. Sarebbe facile educare facendo multe tutti i giorni. Meglio farle ogni tanto così che la gente non sia educata...

Claudio M

Citazione di: focus style il 30 Gennaio 2013, 21:10:57
Paese che vai, usanze che trovi.
Pero, almeno in sud Italia, noto che tutto il mondo è Paese. Finito con i proverbi ti dico che anche a Napoli succede un po' la stessa cosa, alias che ognuno si fa i ca..fatti suoi in varba a chi dovrebbe vigilare e che, forse, riceve ordine di non fare, di permettere a tutti di fare quel che si vuole salvo, poi, ogni tanto uscire e sanzionare tutto e tutti. Ma non ogni giorno. Sarebbe facile educare facendo multe tutti i giorni. Meglio farle ogni tanto così che la gente non sia educata...

Quoto al 1000%

Fordista dal 1985.

abega


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

principedeimeccanici

Non servono ad un ca@@o, soldi spesi inutilmente insieme ai dossi e le strade fanno più schifo che mai. Non puoi camminare se non hai minimo una range rover. Mi sono rotto il ca@@o di vivere in questa città di me@@a!
Scusate lo sfogo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 30 Gennaio 2013, 22:16:34
Non servono ad un ca@@o, soldi spesi inutilmente insieme ai dossi e le strade fanno più schifo che mai. Non puoi camminare se non hai minimo una range rover. Mi sono rotto il ca@@o di vivere in questa città di me@@a!
Scusate lo sfogo!

E come darti torto, io la macchna non la sto prendendo piu' per tutto quello c'hai detto ... i dossi poi, li seppellirei sotto i dossi, allora si che ci passerei da sopra. E scusate anche il mio di sfogo.

Fordista dal 1985.

abega

votate silvio, solo lui può metterci una pezza!

Claudio M

La stupidita' non ha limite, le fissazioni ne sono la sua espressione.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque, fissazioni a parte,

PERCHE' NON USIAMO QUESTO POST PER POSTARE FOTO E COMMENTI SULLE FANTASIE AMMINISTRATIVE DEI VOSTRI COMUNI??     (come ho fatto io)

Potrebbe uscirne un bellissimo e anche divertente post, non credete?

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 31 Gennaio 2013, 08:29:29
La stupidita' non ha limite, le fissazioni ne sono la sua espressione.
Ah, quanto hai ragione...

Claudio M

Citazione di: focus style il 31 Gennaio 2013, 09:26:02
Ah, quanto hai ragione...

E le stronz...fesserie di Napoli? Niente da postare? Dai che ci divertiamo.

Fordista dal 1985.

dvd85

certo che dev'essere inteligente il sindaco di taranto per fare una cosa del genere.
A parte tutto, i posti macchina sono sufficenti rispetto alle macchine reali oppure no??
Un altro discorso è l'ignoranza della gente...

pupi73

Citazione di: dvd85 il 31 Gennaio 2013, 13:24:05
.......
A parte tutto, i posti macchina sono sufficenti rispetto alle macchine reali oppure no??
.......
E questo dove avviene?

marcovola

Citazione di: dvd85 il 31 Gennaio 2013, 13:24:05
certo che dev'essere inteligente il sindaco di taranto per fare una cosa del genere.
A parte tutto, i posti macchina sono sufficenti rispetto alle macchine reali oppure no??
Un altro discorso è l'ignoranza della gente...
errore grave ... matita blu... mai tentare  di ragionare. :-)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

#15
"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

AGGIORNAMENTO CLAMOROSO!!!
[/u][/b]

Stamattina sui quotidiani locali regna questo titolo a caratteri cubitali!!!!

TROPPE MULTE ... AUTOVELOX IN FIAMME!!
[/b]

Troppo forti sti tarantini .. pensate se una cosa del genere si potesse (in grande) applicare a Equitalia o allo stato, tu mi fai troppe tasse io ti accendo ... troppo forte.

min@@@a ragazzi, stavo facendo una ricerca su google per accedere all'articolo, ma scopro che non e' una novita .. tutt'altro, non lo sapevo.

https://www.google.it/#hl=it&tbo=d&sclient=psy-ab&q=troppe+multe+autovelox+in+fiamme&oq=troppe+multe+autovelox+in+fiamme&gs_l=hp.3...1142.11934.0.12703.32.31.0.1.1.0.199.3895.0j31.31.0...0.0...1c.1.NbwiNLSiQEg&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.41642243,d.Yms&fp=806f734d649a803e&biw=1252&bih=561

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 31 Gennaio 2013, 14:13:24
errore grave ... matita blu... mai tentare  di ragionare. :-)

Comunque e' un'immensa sciocchezza, tu le scorettezze degli automobilisti le punisci con le multe (giuste in questo caso) non spendendo soldi per mettere centinaia di questi affari che poi vediamo a cosa servono, eddai .. in altri posti vedi i vigili per strada.

A discolpa dei tarantini bisogna dire che i parcheggi non ci sono, pero', non si fa cosi.

Fordista dal 1985.

brinde

Citazione di: Aliseo il 31 Gennaio 2013, 14:29:16
AGGIORNAMENTO CLAMOROSO!!!
[/u][/b]

Stamattina sui quotidiani locali regna questo titolo a caratteri cubitali!!!!

TROPPE MULTE ... AUTOVELOX IN FIAMME!!
[/b]

Troppo forti sti tarantini .. pensate se una cosa del genere si potesse (in grande) applicare a Equitalia o allo stato, tu mi fai troppe tasse io ti accendo ... troppo forte.

min@@@a ragazzi, stavo facendo una ricerca su google per accedere all'articolo, ma scopro che non e' una novita .. tutt'altro, non lo sapevo.

https://www.google.it/#hl=it&tbo=d&sclient=psy-ab&q=troppe+multe+autovelox+in+fiamme&oq=troppe+multe+autovelox+in+fiamme&gs_l=hp.3...1142.11934.0.12703.32.31.0.1.1.0.199.3895.0j31.31.0...0.0...1c.1.NbwiNLSiQEg&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.41642243,d.Yms&fp=806f734d649a803e&biw=1252&bih=561


non capisco cosa vogliamo:
- se il sindaco per consentire ai pedoni di attraversare sulle strisce mette dei dissuasori, ci lamentiamo che i vigili non fanno le multe.
- se i vigili o polizia usa l'autovelox e da le multe diamo fuoco agli autovelox perchè ci ha fatto la multa

c'è poco da fare siamo un popolo che sa solo lamentarsi
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

#19
Citazione di: brinde il 01 Febbraio 2013, 12:01:57
non capisco cosa vogliamo:
- se il sindaco per consentire ai pedoni di attraversare sulle strisce mette dei dissuasori, ci lamentiamo che i vigili non fanno le multe.
- se i vigili o polizia usa l'autovelox e da le multe diamo fuoco agli autovelox perchè ci ha fatto la multa

c'è poco da fare siamo un popolo che sa solo lamentarsi

La risposta la potrebbe dare anche un bambino. Giuste le multe quando si infrange, ma.........:

Primo i dossi sono una aberrita' berche' distruggono le macchine, anche di chi va a velocita' ridotta, la maggior parte di questi sono come gradini e li devi fare quasi da fermo.
Secondo, non mi puoi mettere una moltitudine di autovelox e portare il limite a 30k/h .. con che marcia devi viaggiare???
Terzo questi dissuassori dal parcheggiare sulle strisce pedonali sono una minkiata pazzesaca, perche' come dimostrato dale foto il problema e' aggirato, e poi costano alla comunita', e molti sono stati abbattuti, possiamo mettere i vigili a vigilare??? L'effetto sarebbe sicuro.

Le cose vanno fatte, ma intelligentemente, io parlo della mia citta' dove i vigili sono invisibili e spariscono del tutto dopo le 18, non so nella tua citta'.

Fordista dal 1985.

Squalo71

Citazione di: Aliseo il 01 Febbraio 2013, 13:02:59
[...]
Terzo questi dissuassori dal parcheggiare sulle strisce pedonali sono una minkiata pazzesaca, perche' come dimostrato dale foto il problema e' aggirato, e poi costano alla comunita', e molti sono stati abbattuti, possiamo mettere i vigili a vigilare??? L'effetto sarebbe sicuro.
[...]
In più i vigili, che vigilino o meno, sono comunque pagati, quindi si paga un vigile per vigilare (anche sulle strisce pedonali) e poi si spende per mettere i dissuasori. Risultato: si spende due volte per tenere le strisce libere e per di più le strisce sono occupate.

Aggiungo che certi vigili della mia città mi fanno invidiare quelli tarantini che non si vedono... :(

Claudio M

Citazione di: Squalo il 01 Febbraio 2013, 16:06:43
In più i vigili, che vigilino o meno, sono comunque pagati, quindi si paga un vigile per vigilare (anche sulle strisce pedonali) e poi si spende per mettere i dissuasori. Risultato: si spende due volte per tenere le strisce libere e per di più le strisce sono occupate.

Aggiungo che certi vigili della mia città mi fanno invidiare quelli tarantini che non si vedono... :(

Bravo, ma diro' di piu', nel caso di Taranto e delle foto su postate, puoi notare che dopo aver speso quei soldi a quelle stronzate, adesso ci vorrebbe pure il vigile per fare le multe .. pazzesco.

Fordista dal 1985.

marcovola

Adesso che arriva il nano finalmente avremo una pattuglia per ogni striscia.... si si, non ho sbagliato, proprio per ogni ... STRISCIA!!!!
PS. Attenti al Lapo!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Lo amate tanto tu e il tuo amico il nano, scommetto che lo voterete.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 01 Febbraio 2013, 17:34:54
Lo amate tanto tu e il tuo amico il nano, scommetto che lo voterete.
Sicuro.... non mancherò :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

abega

votate berlusconi, ultia possibilita di rinascita!!!

Claudio M

Citazione di: v_per_Abega il 01 Febbraio 2013, 20:53:54
votate berlusconi, ultia possibilita di rinascita!!!


Mi sa tanto che lo farai sul serio, tanto lo stai dicendo che ti autoconvinci, comunque se voti Bersani ... vai bene lo stesso eeeh?

Fordista dal 1985.

abega

Citazione di: Aliseo il 01 Febbraio 2013, 20:57:09

Mi sa tanto che lo farai sul serio, tanto lo stai dicendo che ti autoconvinci, comunque se voti Bersani ... vai bene lo stesso eeeh?
nooo
vado bene solo con silvio!

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 01 Febbraio 2013, 20:53:54
votate berlusconi, ultia possibilita di rinascita!!!
No no, l'unico è lui, l'unto dal signore colui che ha portato Balottelli in Italia.... l'uomo del fare.... e pazienza se I TRENI continuano ad arrivare in ritardo, non sempre l'allievo supera il maestro!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#31
Citazione di: marcovola il 02 Febbraio 2013, 07:50:32
No no, l'unico è lui, l'unto dal signore colui che ha portato Balottelli in Italia.... l'uomo del fare.... e pazienza se I TRENI continuano ad arrivare in ritardo, non sempre l'allievo supera il maestro!!!

Mi dispiace solo che i "vostri" amici del PD-L NON riusciranno piu' questa volta a farlo rinascere come hanno sempre fatto fin'ora

Mi di dispiace proprio per voi ma non ci ruscirete  hehehehehehihihi .. il giocattolino s'e' rotto:


• Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat • Riduzione a due mandat i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica i per parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblicai per i parlamentari e qualunque altra carica pubblica
• Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione • Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione dopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzodopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzodopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzo dopo due anni e mezzodopo due anni e mezzo
• Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante • Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante l mandatol mandato l mandato l mandato l mandatol mandato
• Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali • Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali
• Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) • Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato)
• Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati •

Fordista dal 1985.

marcovola

#32
CODICE PENALE
TITOLO XII - DEI DELITTI CONTRO LA PERSONA
Capo I - DEI DELITTI CONTRO LA VITA E L'INCOLUMITÀ
INDIVIDUALE
Art. 589 - Omicidio colposo
Chiunque cagiona per colpa la morte di una persona è punito con la
reclusione da sei mesi a cinque anni.
Se il fatto è commesso con violazione delle norme sulla disciplina
della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli
infortuni sul lavoro la pena è della reclusione da uno a cinque anni.
Nel caso di morte di più persone, ovvero di morte di una o più
persone e di lesioni di una o più persone, si applica la pena che
dovrebbe infliggersi per la più grave delle violazioni commesse
aumentata fino al triplo, ma la pena non può superare gli anni
dodici.
http://questopuntoesclamativo.wordpress.com/2012/04/23/beppe-grillo-e-stato-condannato-per-omicidio-colposo-lo-sapevate/
Onde evitare commenti futili aggiungo una chiarificazione :
DIFFERENZA TRA DOLO COLPA E PRETERINTENZIONE

Come meglio analizzato in altra sede (v. elementi costitutivi del reato), il dolo, la colpa e la preteritenzione costituiscono l'elemento soggettivo del reato.

Le differenze tra questi sono profonde:

il dolo sussiste quando l'autore del reato agice con volontà ed è cosciente delle conseguenze della sua azione od omissione;

la colpa, invece, sussiste quando l'autore del reato, pur agendo con volontà, non ha in alcun modo preso coscienza delle conseguenze della sua azione e, allo stesso tempo, l'evento si verfica a causa della negligenza o imprudenza o imperizia dell'agente stesso, ovvero a causa della sua inosservanza di leggi, regolamenti, ordini o discipline;

la preterintenzione, infine, non è un concetto che si trova a metà via tra il dolo e la colpa; essa, invece, è dolo misto a colpa. In effetti, l'autore del reato agisce con volontà, tuttavia egli è cosciente di commettere un altro reato rispetto a quello che, in effetti, si produce a causa delle sua condotta. L'unico caso codificato nel codice penale di delitto preterintenzionale è l'omicidio preterintenzionale (cfr. art. 584 c.p.).
   



Esistono forme graduate di dolo, si va infatti dal dolo premeditato (il più grave) al dolo eventuale, e forme graduate di colpa, si va dalla colpa cosciente alla colpa incosciente (caso ordinario di colpa).

La linea di confine tra il dolo e la colpa è rappresentata dalla differenza tra il dolo eventuale e la colpa cosciente: il primo si produce quando l'agente ha previsto la possibilità del verificarsi dell'evento e ha accettato il rischio di sua verificazione, mentre la seconda sussiste quando l'agente ha previsto la possibiità del verificarsi dell'evento ma ha agito con la convinzione che l'evento medesimo non si sarebbe prodotto.

Tipico esempio di colpa cosciente, e non di dolo eventuale, è il caso del giocoliere che in un circo fa l'esercizio del lancio dei coltelli in direzione di una persona; egli sicuramente prevede la possibilità di colpire la stessa ma agisce fidandosi della sua abilità ed è persuaso di evitare l'evento.

In definitiva, in tutti i casi in cui l'evento è stato previsto come possibile, ma si era sicuri che non si verificasse, siamo di fronte a colpa cosciente, e non dolo eventuale.



La mia domanda è questa: PERCHE' DOVREI FIDARMI DI UNA PERSONA CHE HA GIA' DIMOSTRATO NEGLIGENZA IMPRUDENZA E IMPERIZIA NEL PONDERARE I SUOI COMPORTAMENTI E NON FIDARMI INVECE DI ALTRI CHE NON HANNO DI QUESTI SCHELETRI NELL'ARMADIO?"
Avanti con il lancio di pomodori.... ho già indossato l'impermeabile!!!!
PS. Fare il lanciatore di coltelli sembra essere ancora lo sport preferito da Grillo ma come ha dimostrato giorni fa' davanti a quella dipendente del MPS poi devi pure dare conto a chi colpisci e li è dura dire Fanculo.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#33
Non hai proprio niente a cui appigliarti??? Ti stai attaccando agli specchi ... che ridicola risposta, non ti rispondo nemmeno tanto la sanno tutti la risposta.

Patetica risposta. Io me la sarei riparmiata.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2013, 10:51:40
Non hai proprio niente a cui appigliarti??? Ti stai attaccando agli specchi ... che ridicola risposta, non ti rispondo nemmeno tanto la sanno tutti la risposta.

Patetica risposta. Io me la sarei riparmiata.
A domanda rispondo e mi sembra che il tuo argomento era questo:
"on eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati • Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati •"

mi sbaglio?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳