Come sapere se ho il dpf

Aperto da D.V.sport, 24 Febbraio 2013, 01:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

SAlve ragazzi ho guardato nella ricerca scrivendo dpf ma non c'e nessun topic almeno spero che parla di quello che chiedo io, vorrei sapere come faccio a vedere se la mia macchina monta il dpf?La mia e anno 2005 1.6 110cv grazie
FOrd focus 1.6 110cv

gianni tdci

il 1600 110 cv nasce gia con il pdf cmq se vuoi conferme clicca sul link seguente  inserisci in num di targa e ti escono tutti i dati della macchina... http://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do;jsessionid=8F346C0BB2CF2D9758F5CF551F29B06E.eccvas507  ;)

Pasquale S

dovresti avere il fap con cerina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style


enrid

Citazione di: gianni tdci il 24 Febbraio 2013, 06:46:00
il 1600 110 cv nasce gia con il pdf cmq se vuoi conferme clicca sul link seguente  inserisci in num di targa e ti escono tutti i dati della macchina... http://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do;jsessionid=8F346C0BB2CF2D9758F5CF551F29B06E.eccvas507  ;)
A volte con il numero di targa no fa la ricerca, devi inserire il VN cioè n° di telaio

el peck

sulle focus il dpf è stato installato dal marzo 2009, quindi......tu hai il fap.

focus style

Stavo pensando una cosa.
Forse non ha nemmeno il fap. C'è stato un periodo in cui la 110 cv non è stata più prodotta perché non riuscivano a renderla euro 4

Se la tua è euro 4 allora hai il fap. Se è euro 3 non hai nulla.

D.V.sport

Dal sito sembra non esserci ma se voglio controllare fisicamente se la alzo sul ponte cosa mi devo trovare
FOrd focus 1.6 110cv

linus16

la mia che un 1800 115 kv del 2006 non monta ne uno ne l'altro ed è euro 4

focus style

Citazione di: linus16 il 24 Febbraio 2013, 11:17:39
la mia che un 1800 115 kv del 2006 non monta ne uno ne l'altro ed è euro 4
Sì. Io ho la tua stessa macchina e non ce l'abbiamo.
Io parlavo della 1.6

D.V.: Vedi prima se la macchina è euro 3 o 4. Se è euro 3 non hai niente e sarebbe inutile alzarla sul ponte.

linus16

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 11:23:55
Sì. Io ho la tua stessa macchina e non ce l'abbiamo.
Io parlavo della 1.6

D.V.: Vedi prima se la macchina è euro 3 o 4. Se è euro 3 non hai niente e sarebbe inutile alzarla sul ponte.
mi sembrava

D.V.sport

Ok se e euro 3 o 4 c e qualche sigla sul libretto?
FOrd focus 1.6 110cv

ICEMAN

non è chiaro...
ford etis dice che la mia è euro 4 con dpf
il libretto dice che è euro 4 con fap
a chi dai retta???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

e chi ce la porta in ford...che sò matto ???

è strano comunque questo...mi dà tutti i dati giusti poi leggi il libretto e ti dice il contrario...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

sul libretto hai scritto (in codici) se è euro 3 o 4.....se è euro 4 - fap allora sicuramente dietro al passaruota post. dx hai la busta dove c'è la cerina all'interno, quindi avresti il fap ..(non toccare la cerina..è altamente tossica)..se vuoi trovarla...ci sono le guide dove è spiegato tutto

cicciofocus

A me riporta le seguenti caratteristiche:

Caratteristiche principali
Data di fabbricazione:      28.11.2006
Linea veicolo:      Focus 04-08/Focus C-MAX 03-07
Tipo di carrozzeria:      5 porte UAV
Versione:      Serie 50
Motore:      Motore diesel DOHC TCI 1.6 (110 CV)
Cambio:      MTX75 manuale a 5 velocità
Trazione:      LHD FWD
Emissioni:      Fase IV + normativa emissioni DPF
Aria condizionata:      A/C a doppio contr temp automatico
Territorio:      (+)"F"


quindi vorrei capire: "emissioni:fase IV+normativa emissioni DPF" significa che ho il DPF o il FAP???o cosa???? ??? ??? ???



D.V.sport

Ragazzi grazie finalmente so che la mia è una euro 3 quindi senza fap fa niente che non è euro 4 ma un problema in meno evvai
FOrd focus 1.6 110cv

🡱 🡳