Si è ucciso David Rossi

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Marzo 2013, 09:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



pinulandia

a me personalmente non me ne fotte niente.

legis

Ragazzi, abbiate contegno. Si parla pur sempre di un morto.

Non si è obbligati ad intervenire
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 07 Marzo 2013, 10:26:24
Ragazzi, abbiate contegno. Si parla pur sempre di un morto.

Non si è obbligati ad intervenire


Giusto, ma l'altro giorno un povero ragazzo e' morto all'Ilva .. un tantino mi diaspiace di piu'. I morti sono morti.

Ma se si ammazzasse il nano o minchiorre????

Fordista dal 1985.

luckya

Lasciando da parte le parole di circostanza per un morto, i dirigenti importanti non sono moltissimi.
La piramide in cima è molto stretta.

A me fa più impressione quello che è entrato nell'ufficio pubblico ed ha sparato alle impiegate.
Persone in quelle condizioni sono tante di più del dirigente con "i sensi di colpa".
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

cacchio...magari non c'entrava nulla...ma a volte i sensi di colpa hanno il sopravvento...
mi dispiace...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ziomax

Citazione di: Aliseo il 07 Marzo 2013, 10:31:47
Giusto, ma l'altro giorno un povero ragazzo e' morto all'Ilva .. un tantino mi diaspiace di piu'. I morti sono morti.

Ma se si ammazzasse il nano o minchiorre????
per il nano ho le bottiglie al fresco!!! ma per tutto il resto c'èda pensare dove ci stanno portando
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

abega

fosse uno sportivo famoso, sai i rip che si sprecherebbero.
qui si potrebbe anche fare della dietrologia tipica volendo...

spotolo

Un morto è un morto, una persona che se ne va per sempre e come tale va rispettato senza se e senza ma.
Epperò le indagini devono andare avanti, perché la legalità in questo paese dobbiamo almeno provare a ristabilirla..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

brinde

Citazione di: Aliseo il 07 Marzo 2013, 10:31:47
Giusto, ma l'altro giorno un povero ragazzo e' morto all'Ilva .. un tantino mi diaspiace di piu'. I morti sono morti.

Ma se si ammazzasse il nano o minchiorre????

è vero come dici te che i morti sono morti, ma secondo me ci sono diversi tipidi morti per lavoro:
- Morto in un lavoro che in teoria non è pericoloso, come quello dell'Ilva, e sono gli unici di cui mi dispiace
- Morto perchè se lo è cercato, se uno decide di fare il militare, non deve lamentarsi se lo mandano in missione e ci lascia le pelle (so già che qualcuno di voi non sarà daccordo)

il caso di questo David Rossi ricade tra quelli che non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze delle proprie azioni, anche se mi chiedo cosa può aver combinato, era solo il responsabile delle comunicazioni
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

marcovola

Citazione di: brinde il 07 Marzo 2013, 14:40:32
è vero come dici te che i morti sono morti, ma secondo me ci sono diversi tipidi morti per lavoro:
- Morto in un lavoro che in teoria non è pericoloso, come quello dell'Ilva, e sono gli unici di cui mi dispiace
- Morto perchè se lo è cercato, se uno decide di fare il militare, non deve lamentarsi se lo mandano in missione e ci lascia le pelle (so già che qualcuno di voi non sarà daccordo)

il caso di questo David Rossi ricade tra quelli che non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze delle proprie azioni, anche se mi chiedo cosa può aver combinato, era solo il responsabile delle comunicazioni
E' bastato solo essere del MPS per prendersi già delle sentenze sul forum.... magari sarà andato a finocchi o avrà abbandonato il barboncino in strada oppure è la talpa che ha fatto uscire i brogli del MPS o ancora ha preso la sifilide.... però qualcuno già fa la scaletta dei morti "più morti".... poi mi accusano di bere quando metto in risalto il danno che si fa sputando sulle categorie e sulle istituzioni cosi.... per partito preso.
PS. nelle categorie ci sono anche quelli che non per vocazione ma per fame hanno accettato di fare il militare e magari per sollevarsi un pò dal mutuo hanno deciso di fare sei mesi in Afganistan....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

brinde

Citazione di: marcovola il 07 Marzo 2013, 15:18:32
E' bastato solo essere del MPS per prendersi già delle sentenze sul forum.... magari sarà andato a finocchi o avrà abbandonato il barboncino in strada oppure è la talpa che ha fatto uscire i brogli del MPS o ancora ha preso la sifilide.... però qualcuno già fa la scaletta dei morti "più morti".... poi mi accusano di bere quando metto in risalto il danno che si fa sputando sulle categorie e sulle istituzioni cosi.... per partito preso.
PS. nelle categorie ci sono anche quelli che non per vocazione ma per fame hanno accettato di fare il militare e magari per sollevarsi un pò dal mutuo hanno deciso di fare sei mesi in Afganistan....

chi fa i 6 mesi in Afganistan lo fa perchè è volontario nell'esercito (non esiste più la leva), e sempre secondo me non dovrebbe neanche decidere lui di andare in missione ma dovrebbero mandarli senza nemmeno chiedere se vogliono andare; è semplice essere nel'esercito se devo solo fare il piantone alle camerate o fare il picchetto d'onore alle manifestazioni...

In ogni caso, avevo già messo in preventivo che qualcuni non sarebbe stato daccordo con quanto avevo scritto, quindi ti ringrazio di avermi dato modo di spiegare meglio il senso della mia frase
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Citazione di: brinde il 07 Marzo 2013, 16:07:15
chi fa i 6 mesi in Afganistan lo fa perchè è volontario nell'esercito (non esiste più la leva), e sempre secondo me non dovrebbe neanche decidere lui di andare in missione ma dovrebbero mandarli senza nemmeno chiedere se vogliono andare; è semplice essere nel'esercito se devo solo fare il piantone alle camerate o fare il picchetto d'onore alle manifestazioni...

In ogni caso, avevo già messo in preventivo che qualcuni non sarebbe stato daccordo con quanto avevo scritto, quindi ti ringrazio di avermi dato modo di spiegare meglio il senso della mia frase
Brinde io non ho mai parlato di leva ma più semplicemente ho detto che talvolta o meglio quasi sempre i militari non sono dei Rambo ma dei ragazzi che fanno tutti i concorsi possibili ed immaginabili per ottenere una sicurezza economica.... le missioni all'estero non sono d'autorità tranne che in caso di guerra, ma le nostre si sa sono missioni di pace, e ti posso assicurare che non solo cìè bisogno del consenso del militare ma addirittura del nulla osta della moglie....



mi dann seimila euro al mese... n'faz nu cazz... per me è l'ideale ahahahah.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳