Pelle d'oca

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Marzo 2013, 18:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 07 Marzo 2013, 18:44:32
Lo spettacolo comincia.

http://www.youtube.com/watch?v=gj_FMmRfVhI&sns=em

Questo era spettacolo..........queste erano emozioni.................la F1 di adesso è tutta un'altra storia..............sorry !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

............................antipasto d'altri tempi.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

vado...non girare il coltello nella piaga...
ancora non ho trovato il modo per vedere i gp senza abbonarmi a sky...il primo in australia verrà trasmesso in differita alle 14...e io fino a quell'ora che faccio???mi chiudo in casa senza ascoltare radio.tv e internet???
spero solo che da qualche sito si veda qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Ho visto la pubblicità della RAI che lo trasmette. 
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

si ma in differita...la rai trasmetterà solo 9 gp in diretta...gli altri in differita...

mi sà che dovrò farlo stò c... di abbonamento...alla f1 non rinuncio....e tutte le volte che faccio la salaria ( tutti i giorni ) passo davanti la sede di sky...e sti b......rdi hanno messo sulle vetrate alonso..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Squalo71

Cavolo, quanto mi rode pure a me...
Io per l'Australia mi faccio prestare la scheda, poi si vedrà...

ICEMAN

pomeriggio passo da sky...vedemo un pò...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 08 Marzo 2013, 15:20:15
pomeriggio passo da sky...vedemo un pò...

vai a noleggiare qualcosa con la "presa usb"?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

perchè cosa si può fare???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Squalo71

Citazione di: luckya il 08 Marzo 2013, 15:38:53
vai a noleggiare qualcosa con la "presa usb"?
Presa USB? Ci sono altri usi oltre il tuner digitale terrestre?!?
Illustraci ;).

focus style

Penso si riferisca a collegare il PC al TV e vedere in streaming

luckya

Citazione di: iceman il 08 Marzo 2013, 15:40:22
perchè cosa si può fare???

Mi sono confuso.
Pensavo parlassi di SKY, via Salaria, terzo lampione ecc.ecc.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

no, si riferiva ad altro di illegale...
capisc'a me...

ICEMAN

alla fine ho fatto sky...le rosse sono le rosse...e il pensiero di non poter vedere in diretta i gp ha prevalso...
alla fine 24 euro al mese non sono poi troppi e sopratutto sprecati...
personalmente rimango contrario a queste cose...ma per fernando,luca,stefano,felipe e compagnia bella...faccio uno strappo alla regola.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Metti la clausola che in caso di perdita del campionato, ti rimborsano l'abbonamento. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


focus style

Citazione di: iceman il 09 Marzo 2013, 11:29:08
alla fine ho fatto sky...le rosse sono le rosse...e il pensiero di non poter vedere in diretta i gp ha prevalso...
alla fine 24 euro al mese non sono poi troppi e sopratutto sprecati...
personalmente rimango contrario a queste cose...ma per fernando,luca,stefano,felipe e compagnia bella...faccio uno strappo alla regola.
E, fra un anno esatto, fai la disdetta.  Così andrai a pagare circa 19.
Io sto per farla. Solo che manca il tempo di andare in posta...

abega

spiega, spiega, come si fa?

ICEMAN

già comunicato...se provano ad aumentare l'abbonamento faccio subito disdetta...così ti chiamano e ti rinnovano lo status attuale...;););)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

No. Il contratto ha valenza annuale e ha un tacito rinnovo. Se prima della scadenza mandi una raccomandata A/R comunicando la tua volontà a non rinnovare per l'anno successivo, c'è una buona probabilità che ti contattino offrendoti un prezzo inferiore per l'anno entrante. Passato l'anno, però, dovresti tornare ai prezzi precedenti, quindi tu che fai? Esatto. Disdici di nuovo.

Solitamente dopo il terzo/quarto anno ti contattano per comunicarti di restituire decoder/scheda e telecomando (visto che son in comodato). Tu dici di sì. Vedrai che o prima del giorno stabilito per la riconsegna o qualche giorno dopo ti ricontatteranno per rinegoziare l'accordo o stipulare un nuovo contratto.

Quest'anno farò anch'io questa cosa. E il bello è che è tutto legale, visto che sono loro che ti propongono nuove tariffe. A me è appena successo con il telefono. Pagavo 40€/mese con infostrada. Faccio il passaggio a fastweb (senza fibra) a 29€/mese il primo anno e 40 poi. Mi chiama infostrada offrendomi 17€/mese il primo anno e 29 per sempre dal secondo anno in poi. Voi che avreste fatto? Io sono rimasto con infostrada... Mi sono anche mostrato titubante al telefono, anche se avevo già deciso appena mi ha detto la tariffa, e mi sono fatto regalare anche 100 min/mese verso tutti i cellulari.

Purtroppo la gente non ha soldi e sta disdicendo l'impossibile. Ecco che le aziende o si adeguano o falliscono.

linus16

Citazione di: focus style il 10 Marzo 2013, 12:53:38
No. Il contratto ha valenza annuale e ha un tacito rinnovo. Se prima della scadenza mandi una raccomandata A/R comunicando la tua volontà a non rinnovare per l'anno successivo, c'è una buona probabilità che ti contattino offrendoti un prezzo inferiore per l'anno entrante. Passato l'anno, però, dovresti tornare ai prezzi precedenti, quindi tu che fai? Esatto. Disdici di nuovo.

Solitamente dopo il terzo/quarto anno ti contattano per comunicarti di restituire decoder/scheda e telecomando (visto che son in comodato). Tu dici di sì. Vedrai che o prima del giorno stabilito per la riconsegna o qualche giorno dopo ti ricontatteranno per rinegoziare l'accordo o stipulare un nuovo contratto.

Quest'anno farò anch'io questa cosa. E il bello è che è tutto legale, visto che sono loro che ti propongono nuove tariffe. A me è appena successo con il telefono. Pagavo 40€/mese con infostrada. Faccio il passaggio a fastweb (senza fibra) a 29€/mese il primo anno e 40 poi. Mi chiama infostrada offrendomi 17€/mese il primo anno e 29 per sempre dal secondo anno in poi. Voi che avreste fatto? Io sono rimasto con infostrada... Mi sono anche mostrato titubante al telefono, anche se avevo già deciso appena mi ha detto la tariffa, e mi sono fatto regalare anche 100 min/mese verso tutti i cellulari.

Purtroppo la gente non ha soldi e sta disdicendo l'impossibile. Ecco che le aziende o si adeguano o falliscono.

giusto e quoto

ICEMAN

bravo marco...de sti tempi...è tutto lecito...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega


🡱 🡳