Proposta indecente?

Aperto da tdci716, 21 Dicembre 2008, 19:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdci716

Salve, ho una proposta per gli amministratori del forum.
Dal momento che ci sono tante lamentele di rumorini..vedi club dei fissati ecc. perchè non si introduce la possibilità di mettere a disposizione degli utenti anche file audio oltre che a foto?

 Scusate se ho detto una assurdità.

legis

Assolutamente no!!!
Anzi hai suggerito un'ottima cosa!!!
Sia io che Fabio e titanium faremo questas proposta la boss!!!

Grazie ogni consiglio è ben accetto!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Geniale questa cosa di Tdci.

L'Amministratore è occupato in questo periodo... vedremo, cmq riferiamo. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

Io vorrei registrare il rumore che fa il cuscinetto tendicinghia per far si che chiunque dovesse accorgersene venisse già a conoscenza del pezzo da sostituire!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

#4
Sono alla ricerca di una platea più ampia, forse quelli che hanno la focus potranno ascoltare e darmi qualche dritta, in fondo la meccanica è la medesima.
Ecco il link su YouTube, c'è solo l'audio dal secondo 38 oppure dal minuto (1:00) si avverte molto chiaramente che c'è qualsosa di insolito.
Ogni suggerimento sarà ben accetto (ad esclusione della rottamazione  ;D).

PEACE AND LOVE

antenr

Citazione di: Ottimista il 07 Giugno 2010, 21:38:58
Sono alla ricerca di una platea più ampia, forse quelli che hanno la focus potranno ascoltare e darmi qualche dritta, in fondo la meccanica è la medesima.
Ecco il link su YouTube, c'è solo l'audio dal secondo 38 oppure dal minuto (1:00) si avverte molto chiaramente che c'è qualsosa di insolito.
Ogni suggerimento sarà ben accetto (ad esclusione della rottamazione  ;D).



Non è che abbia capito granchè, sarà perchè non sono proprio un esperto!

Claudio M


Fordista dal 1985.

Ottimista

#7
Non è detto che sia il cambio perchè l'hanno appena sostituito. Tengo a precisare che l'auto ha sempre fatto il rumore, fin da nuova ma mi sono deciso a farla sistemare, anche per la mia sicurezza e per il fatto che se la voglio rivendere cos'ì conciata non so se ci riuscirò.
ll rumore crrrrr crrrrrrr è molto chiaro, strano che non lo avvertiate da subito, forse anche la vostra è afflitta da questo flottamento esagerato degli ingranaggi e con l'abitudine non di fate caso. Bon per voi. Ciao e grazie.
PEACE AND LOVE

Ottimista

Seguirò il tuo consiglio e mi munirò di un registratore più serio.
L'auto ha 1 anno e 3 mesi; il cambio è stato sostituito poichè presentava della limatura così mi è stato riferito dall'officina. In retromarcia non ho mai provato, verificherò.
Mettendo mano sulla marcia si sentono leggere vibrazioni anche durante la marcia ma le ha sempre fatte.
Grazie per i consigli, non cambiate canale.
PEACE AND LOVE

Ottimista

ero andato per questo rumore e perchè sentivo un sibilo ai 130 km/h, ora con il cambio rettificato le marce si inpuntano, sono dure da far entrare, se devo scalare per affrontare una curva a volte proprio non entrano; in ggiunta ai 130 km/h sento un vero rombo e credemi non so darmene pace.
PEACE AND LOVE

Able007

io tornerei dall'officna e me lo farei mettere apposto!!!!

Ottimista

Citazione di: Able007 il 12 Giugno 2010, 18:52:45
io tornerei dall'officna e me lo farei mettere apposto!!!!

non sanno più che fare, per loro è il massimo risultato possibile, anche se ammettono che in nessuna altra vettura hanno sentito tale rumore.
PEACE AND LOVE

27 Rosso


Able007


🡱 🡳