memory card su cinesino...

Aperto da ICEMAN, 05 Aprile 2013, 12:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve a tutti...
come mai secondo voi caricando su micro sd/ memory card dei file  video il cinesino non li vede???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Prova a metterli in una cartella.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

ho notato che usando la presa usb con pen drive da 4 giga ci mette tanto a caricare i file...allora stò provando con la memory card...magari è più veloce...e nel mentre mi sono ricordato che inizialmente alcuni file video non li leggeva...ora so copiando dalla pennetta e incollo su memory card...
grazie della dritta.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Fai come la macchine fotografiche, raccogli i file video dentro una cartella.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

niente...non li legge nè trova...
ho provato sia a metterli in una cartella sia così a nudo...
ora provo a convertirli in altri formati.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gasarolo

Citazione di: iceman il 06 Aprile 2013, 12:42:55
niente...non li legge nè trova...
ho provato sia a metterli in una cartella sia così a nudo...
ora provo a convertirli in altri formati.
sei sicuro che i video siano letti da USB e/o SD?
Nel mio, che non è cinesino e magari è meno libero, i video li posso vedere solo da CD o DVD, niente video da USB e SD. Magari anche la tua potrebbe essere così. Non hai le specifiche del tuo prodotto? Perchè se anche li riproducesse magari lo farebbe solo con qualche tipo di formato.

ernesto

non è che dovevi formattare la sd  in fat 32 o cos'altro? idem per la chiavetta?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

sulla chiavetta tutto ok...
sulla memory card nulla solo file mp3...
ora voglio provare altri formati...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

provato adesso questi formati...
mp4
vmv
avi
mpeg 2
dvd video pal
unico che legge ma si sente solo audio...vmv...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

wma wmv sono file windows,  devi vedere che formato video ti legge allora, se non legge mp4
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

mah...mi sono riletto il manuale d'istruzioni anche se in inglese e non menziona il tipo di file che può leggere la memory...specifica solo il tipo di disco che puoi mettere nel lettore cd/dvd...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

#16
suca

ICEMAN

onestamente no...
però diciamo che non è importante...volevo solo vedere se i file video li caricava più velocemente...
ora ho l'auto dal carrozziere...di conseguenza è tutto rimandato a giovedi...
grazie a tutti.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

#18
Anche il mio cinesino non legge i video dalla memory card, lo stesso video che mi legge da dvd lo copio nella directory della SD la inserisco, la legge e poi dice che non esiste nessun file nella card. Devo fare altre prove, semmai dovessi risolvere ti farò sapere.
Ho chiesto al produttore tramite mail se esiste un aggiornamento del firmware.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

AngeloB

Citazione di: roper il 04 Maggio 2013, 23:44:22
Anche il mio cinesino non legge i video dalla memory card, lo stesso video che mi legge da dvd lo copio nella directory della SD la inserisco, la legge e poi dice che non esiste nessun file nella card. Devo fare altre prove, semmai dovessi risolvere ti farò sapere.
Ho chiesto al produttore tramite mail se esiste un aggiornamento del firmware.

Da sd o memory card  leggo tutto, al massimo vede il file ma quando lo mi dice "formato non supportato" oppure lo apro e non sì sente l' audio. In genere i formati che uso sono .avi

Le pen drive economiche tendono a bloccarsi (tipo quelle dei portachiavi, di marca ignota )per il resto non vedo grosse differenze tra queste e la sd 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ICEMAN

allora ho fatto un altra prova...
ho collegato la pen drive alla presa mini usb nel frontale per vedere se i file video li caricava più velocemente rispetto a quella posteriore...ed effettivamente si avvia prima...mah...
il mio problema è che se inserisco la pen drive alla presa posteriore ( che ho portato nella consolle centrale )ci mette parecchio tempo a caricare e vedere i video...per questo motivo cercavo un modo più rapido utilizzando la memory card....o la presa mini usb sul frontale.:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

#21
Nulla da fare, i video solo da lettore dvd, la SD solo mp3.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

si, ma le istruzioni, dovrebbero dirlo, se volete ve le posso tradurre io, ma mi dovete dare il file delle istruzioni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Citazione di: roper il 05 Maggio 2013, 17:51:49
Nulla da fare, i video solo da lettore dvd, la SD solo mp3.

Che sistema operativo hai? Prova dal player del menu "navi"

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


🡱 🡳