Impianto dvd per passeggeri posteriori

Aperto da Sportster, 14 Aprile 2013, 20:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sportster

Ciao
cercavo qualche consiglio di realizzazione
anche semplice di intrattenimento con dvd per i passeggeri posteriori
avevo visto questi
http://www.amazon.it/Philips-PD7022-Lettore-Portatile-Schermo/dp/B003C1QQ8Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365962646&sr=8-1&keywords=dvd+philips+portatile

ma non sono convinto
qualcuno ha fatto un impianto ?
ho trovato un vecchio articolo ma non mi carica le foto
grazie
Ford Focus SW 1,6 Tdci 90 cv – Titanium

Madmen

Questo è buono, puoi optare anche per il sistema da installare sul padiglione.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

ROPER

Secondo me fai bene a non essere sicuro, visti i dati tecnici e specialmente la risoluzione non è che sia il massimo, a parte il costo e il marchio Philips, ma un sistema del genere? certo l'installazione non è una passeggiata ma il risultato finale è sicuramente premiante.
http://www.ebay.it/itm/MONITOR-DA-TETTO-FLIP-DOWN-EONON-12-1-LETTORE-CD-DVD-USB-SD-GIOCHI-NERO-D3102-/170969981263?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item27ce9ae14f&_uhb=1#ht_11511wt_1139
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

AngeloB

Citazione di: roper il 25 Aprile 2013, 23:50:15
Secondo me fai bene a non essere sicuro, visti i dati tecnici e specialmente la risoluzione non è che sia il massimo, a parte il costo e il marchio Philips, ma un sistema del genere? certo l'installazione non è una passeggiata ma il risultato finale è sicuramente premiante.
http://www.ebay.it/itm/MONITOR-DA-TETTO-FLIP-DOWN-EONON-12-1-LETTORE-CD-DVD-USB-SD-GIOCHI-NERO-D3102-/170969981263?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item27ce9ae14f&_uhb=1#ht_11511wt_1139

Sono capitato dietro ad una macchina che aveva questo, praticamente perdi l'uso dello specchietto retrovisore. Non mi convince

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

Citazione di: AngeloB il 05 Maggio 2013, 10:41:46
Sono capitato dietro ad una macchina che aveva questo, praticamente perdi l'uso dello specchietto retrovisore. Non mi convince

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


angelo, non sono d'accordo con te, in quanto hai altri 2 esterni, chi guida i furgoni, o i camion, non si avvale del retrovisore interno, in quanto non c'è e se ci fosse non si potrebbe usare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Si ma è meglio averlo,non è un organo superfluo.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

eh ma se hai l'uno non hai l'altro, oppure anzichè uno centrale, 2 laterali
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Hai ragione ma io non sono un camionista, infatti quando guido il ducato di mio padre mi trovo molto male, sento che mi manca qualcosa . Poi è questione di gusti, a me garba di più il doppio monitor, che fra poco metterò :)

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

gusti son gusti ;) ;) :) :) se ti garba il doppio..........................poi due figli due monitor, attento al terzo, ti giochi lo specchietto retrovisore :P :P :P :P :D :D :D :D :D
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#9
Mica ci devi mettere un 17" al centro,  i passeggeri posso tranquillamente apprezzare anche un  10" senza che tu possa perdere la visuale dallo specchietto.
Bellissima l'idea di Ernesto ! ! metterne 2 laterali, al quel punto andrebbero bene anche i 7".
Grande Ernesto ! ! !
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

AngeloB

Fidati l'ho visto dal vivo, lo schermo sarà stato massimo un 10 ma è tutto l' aggeggio che è ben sporgente dal tetto. Io poi sono di parte, tu is megl che uan :D

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ROPER

Non voglio assolutamente tirare l'acqua al mio mulino, ma ti dico che ci sono dei monitor slim, magari avrai visto quelli con lettore DVD, il case è per forza di cose più alto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳