Cigolio motore 1.6 Tdci

Aperto da miky2062001, 17 Aprile 2013, 22:29:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro

#35
No miky nella mia Fusion niente ronzio, ci accomuna "solo" il cigolio del gruppo distribuzione!

Guarda alla (eliminato da staff nome concessionario) son tutto meno che disponibili, almeno per la mia esperienza (e io l'auto ce l'ho comprata da loro!!)
Figurati che tempo fa ho comprato nel loro magazzino ricambi la gemma della freccia laterale sinistra, e ho chiesto ad uno dei meccanici se mi dava un cacciavite piatto per sganciare quella vecchia e montare quella nuova. Sai cosa mi ha risposto? "No per montare quella devi smontare tutto il pannello parafango". Al che gli ho fatto presente che mi era già capitato di farlo, che c'è un dentino a incastro e che basta un piccolo cacciavite a taglio..oh, non me l'ha dato, continuando a sostenere che bisogna smontare il pannello!!!! Fantastico!

..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

miky2062001

fine mese ti faccio sapere com'è andata xla storia del cigolio..

miky2062001

stamattina ritiro l'auto oltre a nn aver sostituito il motorino servosterzo..
dicono di aver cambiato la pompa acqua..
la fattura me l spediranno a casa (il capofficina è in ferie)
faccio 11km xtornare a casa..motore caldo..
stesso cigolio come quando l'ho lasciata..
farò delle segnalazioni in merito..

Alessandro

A me invece al momento non sta facendo rumore...o mi sta per mollare a piedi, oppure fa rumori in base al suo umore quotidiano!!  8) :D
..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

miky2062001

Ho avvisato il servizio clienti Ford..
ho rikiamato l'officina dove sono andato, il capo officina maleducato mi ha detto di nn portare +l'auto da loro e di nn metterli in croce ke si son seccati con sta storia!!
Lui dice di aver cambiato 1pezzo e l'altro di no..
Come sarà andata?
Son veramente deluso....

Alessandro

SCRIVI! Scrivi una raccomandata sia a Ford che a AlVolante, e racconta l'accaduto. Un capo-officina Ford che NON riesce a risolvere un problema su un motore Ford, e per giunta ti dice di non portargli l'auto, è da lasciare a casa..con la richiesta di occupazione che c'è facciamo lavorare chi ha veramente voglia e competenza..
..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

marinaio84

il problema è la puleggia delle punterie lato distribuzione.. in pratica si smonta un piccolo carterino di plastica.. ti troverai davanti ad una puleggia (o cmq una ruota dentata) che in pratica mette in fare gli alberi a camme delle punterie.. con un pò di svitol spruzza sul perno di questa puleggia e vedrai che svanirà il rumore.. purtroppo dovrai farlo ogni tanto

miky2062001

riesci a postare 1foto dove si trova il componente?

🡱 🡳