Sostituzione cuscinetto anteriore dx

Aperto da teydi, 06 Maggio 2013, 00:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teydi

Ciao ragazzi,

come da titolo dovrei sostituire il cuscinetto in quanto la ruota fa un strano rumore...lho alzata e facendo girare la ruota si sente uno struscio...e inoltre ho fatto delle prove in curva spostando tutto il peso sulla parte dx il rumore aumenta...

dovrei cambiare il cuscinetto ma mi sorge un dubbio...cosa devo sostituire? Solo il cuscinetto o tutto il mozzo? Avete idea a che prezzo ammonta? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Pasquale S

cuscinetto e mozzo è tutto un pezzo
costo circa 70-80€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

teydi

Perfetto, di pom. faccio un giro per autiricambi...

Grazie,

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


teydi

Fatto il giro da 2 autoricambi e entrambi mi hanno fatto 110+iva...invece in ford 163...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


darkantony

io quello posteriore dx pagato 70 e rotti euro

teydi

Boh...alla fine ne ho trovato uno che mi ha fatto 110 euro iva compresa....

Magari lo avessi trovato a 70 nuovo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


el peck

..se a macchina alzata girando la ruota lo senti strusciare..sara' di sicuro il cuscinetto..su strada invece  il rumore proviene dal cuscinetto del lato opposto a dove stai curvando......quanti km ha l'auto..non converrebbe cambiarli tutti e 2?..di solito se non ci sono problemi particolari su quel mozzo.....dopo un po' parte anche l'altro.....

teydi

Citazione di: el peck il 06 Maggio 2013, 20:34:15
..se a macchina alzata girando la ruota lo senti strusciare..sara' di sicuro il cuscinetto..su strada invece  il rumore proviene dal cuscinetto del lato opposto a dove stai curvando......quanti km ha l'auto..non converrebbe cambiarli tutti e 2?..di solito se non ci sono problemi particolari su quel mozzo.....dopo un po' parte anche l'altro.....
170000km

el peck

..han decisamente fatto il suo......

teydi

Intanto cambio questo che fa rumore...per l'altro aspetto.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


An92

che genere di rumore ha un cuscinetto andato??? e uno stridulio su strada o un glo glo glo ??? il  mio è quello, aumenta molto in curva...giunti sostiuiti entrambi, e niente....
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ICEMAN

un ciscinetto andato fà un rumore di ferraglia...leggero ma continuo che si accentua a determinate velocità...
il tuo glo,glo sembrerebbe una gomma ovalizzata...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳