Incongruenze o dubbi su voci ETIS

Aperto da focus style, 01 Giugno 2013, 16:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style


  • Security Lock Group #5 = cos'è?
  • Con grup. funz. per comfort cliente = Come sopra
  • Pacchetto prep. multif. marketing 4 = IDEM
  • Senza etichetta SVO = Cosa sono queste etichette?
  • Senza stabilizzatore elettronico = Cosa si dovrebbe stabilizzare?
  • Con mini-console padiglione = Quale sarebbe sto padiglione?
  • Con Consolle Pavim. Corta/Parziale = Quanti tipi di consolle esistono? E perché io ce l'ho parziale?
  • Specc. elett. convesso risc. guid. e Con retrov pass conves elet/riscal = i miei specchietti non sono riscaldati
  • Air Curtain Restrnt LH = WHAT?
  • Senza una serie attr.pr.mont. radio = Ho capito solo Radio. Penso sia il suo codice fiscale... :D
  • Senza mostrine interne speciali = Che sarebbero? I gradi di Generale? Che ci devo fare con le mostrine?
  • Dadi ruote a prova di furto = Se, per loro, 5 bulloni normali sono a prova di furto...
  • Con connettore audio/video; Kit 6 equip sistema audio/video; Senza sistema audio/video   Mettetevi d'accordo. Ce l'ho o non ce l'ho? Comunque non ce l'ho (giusto per cronaca)
  • Con acc. automatica fari = Volesse Iddio. Purtroppo non ce l'ho
  • Con luci ambiente - interno = Se si riferisce all'UNICA plafo, allora sì, altrimenti...
  • Luci cortes./ lettura su poggiates. = Come sopra. Me l'hanno data solo con la plafo anteriore
  • Senza comando fari = E la sera che faccio? Metto le candele davanti all'auto?


Per completezza, finalmente, sono riuscito a capire che la mia fofo proviene dagli stabilimenti di Valencia.

Pasquale S

    Security Lock Group #5 = cos'è? credo doppia chiusura
    Con grup. funz. per comfort cliente = Come sopra
    Pacchetto prep. multif. marketing 4 = IDEM
    Senza etichetta SVO = Cosa sono queste etichette?
    Senza stabilizzatore elettronico = Cosa si dovrebbe stabilizzare? credo esp
    Con mini-console padiglione = Quale sarebbe sto padiglione?
    Con Consolle Pavim. Corta/Parziale = Quanti tipi di consolle esistono? E perché io ce l'ho parziale?
    Specc. elett. convesso risc. guid. e Con retrov pass conves elet/riscal = i miei specchietti non sono riscaldati
    Air Curtain Restrnt LH = WHAT?
    Senza una serie attr.pr.mont. radio = Ho capito solo Radio. Penso sia il suo codice fiscale... :D
    Senza mostrine interne speciali = Che sarebbero? I gradi di Generale? Che ci devo fare con le mostrine?
    Dadi ruote a prova di furto = Se, per loro, 5 bulloni normali sono a prova di furto...
    Con connettore audio/video; Kit 6 equip sistema audio/video; Senza sistema audio/video   Mettetevi d'accordo. Ce l'ho o non ce l'ho? Comunque non ce l'ho (giusto per cronaca)
    Con acc. automatica fari = Volesse Iddio. Purtroppo non ce l'ho
    Con luci ambiente - interno = Se si riferisce all'UNICA plafo, allora sì, altrimenti...
    Luci cortes./ lettura su poggiates. = Come sopra. Me l'hanno data solo con la plafo anteriore
    Senza comando fari = E la sera che faccio? Metto le candele davanti all'auto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Effettivamente le tue risposte mi soddisfano. All'ESP non avevo pensato e, ti dico, che sicuramente hai ragione. Probabile anche che il primo sia la doppia chiusura. Bravo Pasquale.

2 su 17 scartate. Avanti con le altre.
Chi mi spiega perché ETIS afferma che ho i fari automatici quando non è vero?
Chi mi spiega il discorso delle consolle? Quante consolle esistono? Io ho sempre visto auto con la consolle come la mia.

michi70

Citazione di: focus style il 01 Giugno 2013, 16:28:27

  • Security Lock Group #5 = cos'è?
antifurto con doppia chiusura
  • Con grup. funz. per comfort cliente = Come sopra
chiusura centr e vetri elettrici
  • Pacchetto prep. multif. marketing 4 = IDEM
tappetini
  • Senza etichetta SVO = Cosa sono queste etichette?
etichetta di sicurezza si trova nei paesi stranieri
  • Senza stabilizzatore elettronico = Cosa si dovrebbe stabilizzare?
esp
  • Con mini-console padiglione = Quale sarebbe sto padiglione?
cielo/imperiale, probabile portaocchiali
  • Con Consolle Pavim. Corta/Parziale = Quanti tipi di consolle esistono? E perché io ce l'ho parziale?
vuol dire senza bracciolo, quella che finisce col freno a mano
  • Specc. elett. convesso risc. guid. e Con retrov pass conves elet/riscal = i miei specchietti non sono riscaldati
hai provato? attaca il lunotto termico e poi dopo 1 minuto tocca gli specchietti
  • Air Curtain Restrnt LH = WHAT?
vuol dire bocchette sotto i piedi
  • Senza una serie attr.pr.mont. radio = Ho capito solo Radio. Penso sia il suo codice fiscale... :D
autoradio montato in seguito e non con tutte le funzioni, potrebbero mancare delle connessioni
  • Senza mostrine interne speciali = Che sarebbero? I gradi di Generale? Che ci devo fare con le mostrine?
Battitacco, non li hai
  • Dadi ruote a prova di furto = Se, per loro, 5 bulloni normali sono a prova di furto...
sono 4 ed 1 per ruota
  • Con connettore audio/video; Kit 6 equip sistema audio/video; Senza sistema audio/video   Mettetevi d'accordo. Ce l'ho o non ce l'ho? Comunque non ce l'ho (giusto per cronaca)
ce l'hai , presa AV nel cassettino,ma non vodeo, loro sono d'accordo ;)
  • Con acc. automatica fari = Volesse Iddio. Purtroppo non ce l'ho
dovrebbe essere il follow me home o la predisposizione per l'accensione
  • Con luci ambiente - interno = Se si riferisce all'UNICA plafo, allora sì, altrimenti...
plafo e luci pozzetto
  • Luci cortes./ lettura su poggiates. = Come sopra. Me l'hanno data solo con la plafo anteriore
l'hanno dato a tutti ed è per questo che nessuno le ha
  • Senza comando fari = E la sera che faccio? Metto le candele davanti all'auto?
come sopra il circuito non è completo e non vanno  in auto


Per completezza, finalmente, sono riuscito a capire che la mia fofo proviene dagli stabilimenti di Valencia.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Grande, Michè. Ti fai vivo al momento del bisogno ;)

Però: Con Consolle Pavim. Corta/Parziale Tu mi dici che vuol dire che ho la consolle con il freno a mano, invece il bracciolo c'è.

Poi Pacchetto prep. multif. marketing 4 non so se indicano i tappetini, perché c'è un altra voce su ETIS che, però, non ho riportato, ma specifica i tappetini in velluto

Poi Con luci ambiente - interno io ho solo la plafo. Nei pozzetti non avevo nemmeno la predisposizione, tant'è che ho messo una strip collegata alla plafo

Luci cortes./ lettura su poggiates. Che vuol dire "l'hanno dato a tutti ed è per questo che nessuno le ha"? Scusa, ma non ho capito.

Infine per i dadi, logico che dovrebbe essere uno per ruota. Ma, per ogni ruota, io ne ho 5 normali e nemmeno uno antifurto.
P.S. Se è per questo c'è anche scritto che ho i cerchi da 17 quando, nel contratto, c'erano quelli da 16 (che ho tutt'oggi)
Infine che vuol dire che l'autoradio l'hanno montata dopo? Io ho l'originale SONY mp3, e tu l'hai vista

michi70

Luci cortes./ lettura su poggiates.
vuol dire che su ETIS risultano montate su tutte le focus, quando poi in realtà non le ha nessuno.
Pacchetto prep. multif. marketing 4 , io sulla mia non ce l'ho, probabilmente al momento della vendita hanno inserito degli optional venduti in pacchetto.
Infine che vuol dire che l'autoradio l'hanno montata dopo? Io ho l'originale SONY mp3, e tu l'hai vista
Vuol dire che l'autoradio originale, non ha una serie di funzioni, tipo bluethoot o navi, alla fine indica l'autoradio superiore ma non il top, proprio perché mancano degli accessori.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

darkantony

MICHE' SEI UN ENCICLOPEDIA VIVENTE FORD :)

Sei sprecato li ;)

michi70

Citazione di: darkantony il 02 Giugno 2013, 12:23:48
MICHE' SEI UN ENCICLOPEDIA VIVENTE FORD :)

Sei sprecato li ;)

e che ci vuoi fare :D :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

nio_andrea

#8
Salve, anche io ho un po di cose che non capisco...
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?


Senza protez. sottoporta anteriore        = ?? Battitacco ?
Senza vano portaog. Sotto pianale       =  Vano portaog. Sotto pianale ?
Senza attrezzatura RSO                        = ??
(-) SVP                                                   = ??
Con Consolle Pavim. Corta/Parziale       Ho il bracciolo con il cassettino
Senza tendine parasole                        = ma perchè esistevano le tendine parasole come optional ?
Con mini-console padiglione                  = porta cocchiali ? Non penso è specificato nella mia....
Portaocchiali da sole nel riv.tetto          = vedi sopra.
Con Specchio interno Inclinabile           =  ????
Con Unità Telecomando Apert. Port.     =  ??
Senza linea carrozzeria laterale           =  ??
Air Curtain Restrnt LH                           = ??
Ruote in acciaio lusso 6.5 x 16"            = lusso ? Mi sembrano standard....
Con copriruota a 5 fori                         
Dadi ruote a prova di furto                   = NO non ce li ho....
Con freno di emergenza                       = freno a mano ?
Con IVD/controllo trazione/ABS
Senza piastre di protezione                 = Battitacco ?
Sedile anteriore sportivo                      = Spero abbiano sbagliato e sia plurale.......
Con pedali fissi                                     = infatti la macchina va da sola io non tocco i pedali ??
Senza Comando Della Velocità             = prima o poi lo metto.....
Con 8 altoparl. radio di categ.sup.       = almeno questa..... si
Senza presa di corrente                       = dove dovrebbe stare ?
Con cornici fari in alluminio                   = ma non sono tutti così ??
Senza luci pozzetto                              = infatti non ci sono
Luci cortes./ lettura su poggiates.       = ?? Luci leggimappa ?
Senza comando fari                             = ??

Costruita nello stabilimento di Saarlouis.

Grazie
Focus+ 2.0 GPL 2009 con Plus Pack

Abilitato con ELM :
Telefono su Cruscotto.
Radio su Cruscotto.
Controllo pressione pneumatici
KM/l al posto di l/100KM
Chiusura portiere automatica

🡱 🡳