Quanto costa una pompa carburante nuova/rigenerata?

Aperto da Ultimo80, 25 Giugno 2013, 23:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultimo80

Giusto per avere un'idea, quanto costa una pompa carburante ford focus 1.8 TDdi nuova?
Invece rigenerata da un pompista?

Inoltre gli iniettori nuovi?

Pasquale S

#1
quella è una pompa maledetta
bosch serie VP, un sacco di problemi,fortuna che non si usa più.

nel 2007 una rigenerata con 1 anno di garanzia compreso il montaggio ho sborsato 1050 eurini
nuova credo il doppio
o anche più
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Ultimo80

Pensavo che mi avessero preso troppo (1000€) pompa rigenerata + 4 iniettori Delphi nuovi nel 2004-2005 adesso non ricordo, compreso il montaggio ovviamente.
Siccome si sta ripresentando il problema (forse, ma spero non sia la pompa) dopo 180.000 km, vorrei farmi un'idea dei prezzi.

Perché dici che è una pompa maledetta? Non si è rotta solo a me dunque...

Focvs89

Citazione di: Ultimo80 il 26 Giugno 2013, 13:42:04
Pensavo che mi avessero preso troppo (1000€) pompa rigenerata + 4 iniettori Delphi nuovi nel 2004-2005 adesso non ricordo, compreso il montaggio ovviamente.
Siccome si sta ripresentando il problema (forse, ma spero non sia la pompa) dopo 180.000 km, vorrei farmi un'idea dei prezzi.

Perché dici che è una pompa maledetta? Non si è rotta solo a me dunque...
no purtroppo ci sono centinaia di esemplari di focus TDDI 90cv che hanno subito la rottura della pompa carburante

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ultimo80

Volendo non si potrebbe montare una pompa diversa?

Focvs89

Citazione di: Ultimo80 il 26 Giugno 2013, 20:21:18
Volendo non si potrebbe montare una pompa diversa?
sinceramente non so se esistono pompe modificate o rinforzate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Pasquale S

è una pompa che da parecche noie
in particolar modo la parte elettronica

devi metter per forza quella,non puoi mettere un altro modello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

U212A

Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

pask1983

salve

mi accodo quì per non aprire un posto solo per una domanda veloce,

Quindi vengo al dunque:

che pompa monta la focus 1.8 tddi?
vp30 o vp44?

maratoneta

io lo pagato 800 .mi si è spenta la macchina in mezzo alla strada per fortuna dietro non veniva nessuno altrimenti poteva succedere un brutto incidente. a me non a dato sintomi si è spenta la macchina di punto in bianco.

🡱 🡳