Prezzo pedaliera originale in alluminio per Focus II

Aperto da Marco5684, 26 Giugno 2013, 11:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco5684

Salve a tutti!!
Qualcuno sa per caso il prezzo esatto della pedaliera originale in alluminio per ford focus II compreso il poggiapiede??

Skeletor5

ciao,
io ho preso esattamente questa:

http://www.ebay.com/itm/120805114563?item=120805114563&cmd=ViewItem&vxp=mtr

costo: $18,21 (compresa spedizione, tempo di attesa circa 1 mese)

E' il modello della RS, montaggio facilissimo senza forare niente.
Il venditore è molto serio e disponibile, ho avuto una cominucazione ottima.
Ricevuto l'ogetto ho notato che la gomma è marchiata ford, nonostante non sia originale. La qualità è ottima e mi trovo benissimo, e come poggiapiede ti consiglio di farti una lastra di acciaio cesellato di misura 18x8 e ti viene a costare pochissimo.

Marco5684

Io avevo intenzione di prendere questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400515593594

Dovrebbe essere l'originale, però magari in concessionaria costava di meno...

focus style


Marco5684


focus style

Sì. Le addizioni me le hanno insegnate in prima elementare.
Contemplavo solo il prezzo ingiustificatamente alto. A meno che non si debba correre la 24 ore del Nurburgring. In quel caso...

Marco5684

In effetti... i prezzi dei ricambi originali sono un pò alti

olinadfofo08

IN ford l'ho pagata meno intorno ai 100 tondi, diciamo che è altino come prezzo però è su da 3 anni e non si sono manco consumati i gommini e l'alluminio è perfetto.
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Marco5684

Quindi diciamo che il prezzo del venditore è onesto...
Il fatto è che queste di serie esteticamente le trovo molto belle, le altre di concorrenza mi sembrano un pò troppo "artigianali"

kikkolopez

#9
Citazione di: Skeletor5 il 28 Giugno 2013, 20:25:00
ciao,
io ho preso esattamente questa:

http://www.ebay.com/itm/120805114563?item=120805114563&cmd=ViewItem&vxp=mtr

costo: $18,21 (compresa spedizione, tempo di attesa circa 1 mese)

E' il modello della RS, montaggio facilissimo senza forare niente.
Il venditore è molto serio e disponibile, ho avuto una cominucazione ottima.
Ricevuto l'ogetto ho notato che la gomma è marchiata ford, nonostante non sia originale. La qualità è ottima e mi trovo benissimo, e come poggiapiede ti consiglio di farti una lastra di acciaio cesellato di misura 18x8 e ti viene a costare pochissimo.
buongiorno, volevo chiederti quanto ti sono venuti a costare i pedali sportivi, oltre alla spedizione hai pagato altre tasse? quali sono i metodi di pagamento accettati oltre a paypal. è possibile pagare in contrassegno? $18,21 è il prezzo finale? grazie

focus style

Citazione di: kikkolopez il 06 Luglio 2013, 12:59:29
buongiorno, volevo chiederti quanto ti sono venuti a costare i pedali sportivi, oltre alla spedizione hai pagato altre tasse? quali sono i metodi di pagamento accettati oltre a paypal. è possibile pagare in contrassegno? $18,21 è il prezzo finale? grazie
Dubito che un cinese si faccia pagare in contrassegno...

Se vuoi un cinsiglio, fattelo un conto pay pal. E' comodissimo. Vai da un tabaccaio che ha la lottomatica e chiedi di farti una carta pay pal. Poi ti fai l'account sul sito ed il gioco è fatto. Eviti un sacco di stress.

Proprio in questi giorni ho fatto una segnalazione per un pezzo mai ricevuto. Se il venditore non me lo manda avrò i soldi indietro...

Marco5684

Alla fine ho ceduto, l'ho presa =) olinadfofo08 per il fissaggio del poggiapiede sai se per caso ci sono già i fori predisposti sotto la mokette?

Brian

#12
Citazione di: focus style il 06 Luglio 2013, 16:22:35
Dubito che un cinese si faccia pagare in contrassegno...

Se vuoi un cinsiglio, fattelo un conto pay pal. E' comodissimo. Vai da un tabaccaio che ha la lottomatica e chiedi di farti una carta pay pal. Poi ti fai l'account sul sito ed il gioco è fatto. Eviti un sacco di stress.
Se ricordo bene,dopo che fai l'account su paypal,puoi anche chiedere di mandarti acasa proprio il card(plastica).Costera 1-2€.Ci sono tutte le info su https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home
E vale la pena di farlo.Anch'io sono stato rimborsato un paio di volte.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

s3pr3h

ragazzi se vi interessa nel mercatino ho appena messo in vendita una pedaliera per Focus II stile ST - RS
purtroppo la fretta (cattiva consigliera) non mi ha fatto guardare bene l'inserzione, non va bene per la mia Focus I e quindi la vendo

ciao!
E.
Was mich nicht umbringt, macht mich stärker

Peppe Siculo

Io l'ho presa su ebay da uno che le fa artigianali perfetta.... In aisi316
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Marco5684

Io non ho saputo resistere, nonostante il prezzo mi piaceva troppo la pedaliera originale =)



Uploaded with ImageShack.us

Peppe Siculo

Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Marco5684


🡱 🡳