Pompa iniezione 1.8 TDDI 90cv: modello preciso?

Aperto da Ultimo80, 03 Luglio 2013, 18:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultimo80

Qualcuno conosce con precisione il nome del modello di pompa iniezione gasolio che monta la ford focus 1.8 TDDI 90cv?
Dovrebbe essere della Bosch, ma quale modello? Vp-29, Vp-30, Vp-44....?

Ultimo80

Cmq da varie ricerche online la mia focus dovrebbe montare la Bosch vp 29/30.


dr.mannara

Salve a tutti, mi permetto di postare qui un quesito che ho già posto nel 3D "consigli x la vendita" (ringrazio Scitech per la cortese risposta); vorrei sapere: 1) se tutte le tddi montano la famigerata vp 29/30 o solo fino a una certa data; 2) se la mia auto - dic. 2002 - la monta o meno; 3) se, come ho letto da qualche parte, tutte le pompe iniezione hanno una durata e quanto potrebbe essere, o se le rotture dipendono da eventi precisi, cioè dall'introduzione di carburanti sporchi o annacquati; 4) se, smontando il filtro gasolio, si può cercare traccia di limatura avendo una pompa che non dà (ancora) problemi, e quindi si può sapere in anticipo se è destinata a rompersi.
Mi scuso per l'intromissione e ringrazio tutti coloro che vorranno gentilmente rispondere.

Pasquale S

tutte le fofo tddi montano la bosch vp ,non so il modello preciso
ma la maggior parte di loro si rompe
è una pompa un po particolare
la maggior parte delle volte si rompe la parte elettronica
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳