Consumo carburante

Aperto da Vadocomeundiavolo, 11 Agosto 2013, 17:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Durante un documentario che segue una nave da carico che va dall'europa agli USA, hanno spiegato che consuma 1 litro di carburante ogni 6 metri.
Impressionante.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

hai visto d max, partita da ortona e andata negli usa passando per caricare a anche sulla costa iberica, senza potersi inizialmente rifornire ecc ecc
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Nunzio88-

#3
ragazzi volevo farvi una domanda o visto che la mia macchina inizia a consumare più gasolio il mio amico meccanico mi ha detto che è il freddo, può essere?prima il computer di bordo mi da 6.7L per 100km adesso è arrivato a 7.3
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Bravo80

Anche la mia 109 cv, è passara con il freddo da 5.5 a 5.8 e tende ancora a salire..... speriamo bene oggi ho messo 50 euro di gasolio 31, 40 il cdb mi indica 665 km.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

io sono rovinato allo 7.3 nn la capisco più...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72

Citazione di: Nunzio88- il 08 Dicembre 2013, 10:00:02
io sono rovinato allo 7.3 nn la capisco più...
azz beve na cifra.
vuol dire fare 13.6 km con un litro.
per me devi fare un trattamento e pulizzia sensori , debimetro ecc

Bravo80

oggi io sto a 5.9 in salita libera

IRON72

io sono sui 5.5 con molti cavalli in piu dell origine, anzi ti diro devo tenere il piede su perche con le strade ghiacciate sta sempre a raspare  :icon_lol:

Nunzio88-

Citazione di: IRON72 il 17 Dicembre 2013, 09:25:01
azz beve na cifra.
vuol dire fare 13.6 km con un litro.
per me devi fare un trattamento e pulizzia sensori , debimetro ecc
ho pulito il debimetro da 3 settimane e gli iniettori gli ho puliti 2 mesi fa io nn la capisco più quella macchina....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

io con la mia viaggio dai 18,8 ai 19,1 km/l, ora d'inverno. con temp. da -3 -4 la mattina a  5/6 gradi di giorno.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

IRON72

Citazione di: Nunzio88- il 08 Dicembre 2013, 10:00:02
io sono rovinato allo 7.3 nn la capisco più...
forse si è starata la centralina , metti su un filtro sportivo che respiri bene e poi facci sapere.

Nunzio88-

Citazione di: IRON72 il 19 Dicembre 2013, 00:51:46
forse si è starata la centralina , metti su un filtro sportivo che respiri bene e poi facci sapere.
consigli?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72

Citazione di: Nunzio88- il 19 Dicembre 2013, 23:15:37
consigli?
se hai sempre utilizzato un filtro in carta che respirava male la centralina col tempo si adatta e ti consuma di piu perche deve compensare la maancanza di aria.
ti consiglio un pilot biconico va che è una meraviglia e ci guadagni coppia sotto.
questo.



costo 25 euro spese di spedizione comprese, e ti dura piu di 150000 km.

Nunzio88-

lo posso montare io ho devo andare dal meccanico?ci so fare poco
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72

Citazione di: Nunzio88- il 19 Dicembre 2013, 23:34:49
lo posso montare io ho devo andare dal meccanico?ci so fare poco
lo ha fatto anche un mio amico che di motori è una schiappa, guarda il mio garage così vedi come si monta.
va fissato direttamente nel debimetro, la scatola originale la togli.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72


🡱 🡳