Oggi ho pulito il FAP

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Ottobre 2013, 14:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Metodo molto semplice, ho tenuto l'acceleratore tutto giu per più di 20 km.
Il tachimetro segnava poco meno di 210 km/h il contagiri poco meno di 4000 giri minuto, il gps ha registrato 196 km/h e il consumo istantaneo su cdb 11,5 litri per 100 km.
   
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 13 Ottobre 2013, 14:45:18
Metodo molto semplice, ho tenuto l'acceleratore tutto giu per più di 20 km.
Il tachimetro segnava poco meno di 210 km/h il contagiri poco meno di 4000 giri minuto, il gps ha registrato 196 km/h e il consumo istantaneo su cdb 11,5 litri per 100 km.
   

ah beh...ti piace vincere facile diceva una pubblicità...
senza limiti è facile...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

forse hai esagerato un po' ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

el peck

..e provare a pulirlo con un lanciafiamme???..e se ti beccavano col telelaser..ti conveniva comprarlo nuovo....

ernesto

Citazione di: Nunzio88- il 13 Ottobre 2013, 15:09:22
forse hai esagerato un po' ;)
Citazione di: el peck il 13 Ottobre 2013, 19:11:42
..e provare a pulirlo con un lanciafiamme???..e se ti beccavano col telelaser..ti conveniva comprarlo nuovo....
gente, sta in germania  lui. leggete sotto il suo avatar
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck

..sorry....beato lui allora....

cicciofocus

 :cop: sempre un tantino forte andavi... :lcop: ma hai dato una bella pulita ;) ;)

Vadocomeundiavolo

Rettifico 197 km/h di massima.

Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

Citazione di: cicciofocus il 13 Ottobre 2013, 20:27:11
:cop: sempre un tantino forte andavi... :lcop: ma hai dato una bella pulita ;) ;)
esatto...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

el peck

..ah ma allora....!!!..solo 197...!!..beh..tornatemi i soldi..non torno + in sto' autodromo!!!!!...rimane l'invidia..noi qua' ci arabbattiamo con i limiti di 50km/h sulla superstrada.....

ernesto

hai capito, ci dessero i 160 almeno in terza corsia, non capisco perchè noi per le vetture siamo in un'altra europa, per le modifiche, per i limiti, e   pppperrrrrrr che nnne so'
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Scitech

ragazzi sempre prudenza.
Sto ca...zo di Fap

🡱 🡳