larghezza con retrovisori chiusi

Aperto da Desmogianp, 13 Ottobre 2013, 15:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Desmogianp

salve a tutti,sono in procinto di acquistare una ford focus ikon del 2010 grigio scuro con motore 1.6 diesel 110 cv,37 mila km a circa 10 mila euro compreso di passaggio;domani dovrei chiudere la trattativa ma un dubbio mi sta ossessionando:osservando le specifiche sulle dimensioni vedo che la larghezza della vettura è di 184 cm e visto che l'entrata del mio garage è di 206 cm circa credevo di essere in regola,purtroppo non ho considerato il fatto che in quella dimensione non fossero contenuti i retrovisori!!!qualcuno di voi sa dirmi le dimensioni reali con retrovisori chiusi/aperti? giusto per la cronacail problema riguarderebbe solo l'ingresso del garage dato che all'interno lo spazio è più largo quindi posso aprire tranquillamente la portiera.grazie mille a tutti,spero di non aver fatto una cretinata :icon_redface:

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Desmogianp

io ti ringrazio tantissimo,purtroppo però ho bisogno delle specifiche di larghezza con retrovisori chiusi,perchè con retrovisori aperti l 'auto è larga 220 cm e non c'entra

Desmogianp

aspetta,avevo letto male,l'auto è larga 202 cm quindi ce la faccio anche con retrovisori aperti!!grazie mille

oᄊム尺

Beh, fidati che comunque li chiuderai;)
Io almeno lo faccio sempre...

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


Naomo

Io con il garage largo 198 son entrato 2 volte.
La prima bene, la seconda ho staccato il paraurti!   :icon_mrblue: :icon_mrgreen: :icon_mrorange: :icon_mrviolet:
suca

gianlucam75

Azz, hai il garage più piccolo del mio!.
Sti costruttori....

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2


ICEMAN

CitazioneLa prima bene, la seconda ho staccato il paraurti!
è sempre la seconda che ti frega... :yahoooooo:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Infatti da allora le Focus han sempre dormito fuori, adesso metto in garage solo la Fiesta, che entra agevolmente
suca

🡱 🡳