quale pompa acqua acquistare?

Aperto da enzo7/2, 07 Novembre 2013, 21:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo7/2

Ciao, sulla mia c-max 1.6 TDCI 110cv anno 2004 devo sostituire la pompa dell'acqua e  nel forum qualcuno consigliava di non prendere il ricambio Ford ma??? Mi dite quale?

Grazie :icon_confused:


Fofo74

non prendere solo per il costo cmq ci sono quelle della rhiag costano meno :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Scitech

#2
Quoto rhiag (tutto apposto)forse fra le concorrenti le migliori. Non spendete soldi solo per i cuscinetti e cinghia,la pompa è importante quanto gli altri componenti. Anche perché se si rovina prima della cinghia o di unaltro componente dovrete  per forza cambiare tutta la distribuzione. Questo è un mio consiglio.

enzo7/2

#3
sulla baia trovo il kit Dayco x distribuzione e Valeo x pompa acqua totale € 143, possono andar bene?

Oppure sapete dove posso trovare il kit Rhiag?

Grazie.

P.S. sul sito della Rhiag il kit è marcato Ruville........................  :icon_question: :icon_eek:

Scitech

Sulla rete non so se lo trovi facilmente. Quello che ti posso dire è che io lo monto e problemi zero. Io l'ho comprato nella mia città.

enzo7/2

  sulla baia trovo il kit: Dayco x distribuzione e Valeo x pompa acqua totale € 143, sono marchi affidabili?

🡱 🡳