montanti tetto

Aperto da Lux, 13 Novembre 2013, 11:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

ciao amici, vorrei installare sulla mia fofo 2 un tetto aftermarket della webasto il modello hollandia 100 ovvero il più economico e semplice da installare anche perchè l'installazione devo farla io che sono l'unica persona che può avere la pazienza, la precisione e la cura della mia auto. poi cmq non mi manca la dimestichezza nelle mani visto che ho installato gia tutto l'impianto audio e l'allarme da solo. il tettuccio è un modello manuale a compasso il più semplice che c'è. l'unica mia paura è beccare il piantone di rinforzo del tetto che dovrebbe stare più o meno al centro della vettura sopra i 2 montanti laterali. sicuramente dovrò smontare il cielo dell'abitacolo per l'installazione ma prima dell'acquisto volevo sincerarmi sulla posizione della traversa. qualcuno sa qualcosa?
guarda oltre ciò che vedi

riki.one

Ciao se vedi il mio garage nella mia ho montato il 300.... purtroppo l'ho dovuto far montare a un carrozziere cane.... ha tagliato la traversa ma ne ha messa una dietro di rinforzo.... purtroppo è un cane e quindi per imiei gusti è un po' indietro... secondo me riesci a farlo stare senza tagliare la traversa... magari dovrai modificare la luce di cortesia ma meglio che tagliare la traversa.... :mad:

Lux

riki.one mi indirizzeresti al tuo garage cortesemente???
guarda oltre ciò che vedi

🡱 🡳