aiuto forscan

Aperto da roby70, 14 Novembre 2013, 14:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby70

    salve a tutti sul programma forscan ho trovato questa voce riguardo alla  egr se clicco sulla voce esce la scritta che azzera i valori della valvola , sapete cosa significa, che per caso la disabilita , qualcuno ha idea di cosa fa ???

ICEMAN

ti ho sistemato la foto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

roby70

grazie ma come si fa a caricare le foto in modo corretto

patrigian72

Serve per fare l'adattamento della valvola egr
Gianluca

micky83

Citazione di: patrigian72 il 14 Novembre 2013, 15:48:39
Serve per fare l'adattamento della valvola egr

In pratica effettua un reset dei parametri autoadattativi della sola valvola egr.
I parametri autoadattativi si riferiscono a valori autoappresi durante la guida e a volte lo stile di guida ne implica i risultati!

roby70

quindi se uno resetta i valori implica qualche mal funzionamento della auto ho non comporta nessun problema migliorando il suo uso

ICEMAN

CitazioneI parametri autoadattativi si riferiscono a valori autoappresi durante la guida e a volte lo stile di guida ne implica i risultati!


are you sure !!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focuss

come si fa a parzializzarla  (egr) elettronicamente?

patrigian72

Citazione di: focuss il 10 Gennaio 2014, 10:29:41
come si fa a parzializzarla  (egr) elettronicamente?
Forse intendevi escluderla?
Gianluca

vincmass

#9
Citazione di: focuss il 10 Gennaio 2014, 10:29:41
come si fa a parzializzarla  (egr) elettronicamente?
Ragazzi usate il tasto cerca, non apriamo discussioni gia' esistenti. C'é una discussione gia' in atto sulla egr.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳