il Papa in Ford FOCUS

Aperto da nicoladambrosio, 14 Novembre 2013, 20:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicoladambrosio

Salve ragazzi spero che questa immagine vi piaccia

che benedica noi le nostre ford e le nostre famiglie


drspoch

KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Pasquale S

anche in altre occasioni
usa sempre la fofo

intenditore ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

drspoch

KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


MegaFord1993

Altro che Mercedes Classe G e Volkswagen Phaeton di Ratzinger!! La Fofo gli fa na pippa a queste due! Ahahah  :icon_cheesygrin:
Dario


Pasquale S

e pensare che al tg la denigravano dicendo :
il papa a bordo di una semplice utilitaria

ma pensa te
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincenzo85sa

Un grande papa...e girando in focus ha fatto breccia nel nostro cuore!! Vai francesco, vai fofo!!

bomba76

e i politici??
quando abbandoneranno i cortei di mega macchinoni con scorte??
che prendessero esempio............

focus style

Quando stasera ho sottolineato il fatto che il Papa girasse in Focus, mia mamma ha sottolineato che il TG avesse detto "semplice utilitaria" ed ha iniziato a denigrare la focus. A quel punto io, con molta calma, le ho detto: "Se la focus è uno schifo di macchina puoi sempre regalarmi una BMW o una Mercedes!"
Lei ci ha pensato un po' e ha concluso: "Vabbè, ma la focus è una buona macchina. Anche il Papa la usa..."

enrid

Speriamo ci facciano sapere se la macchina ha dei problemi e come vengono risolti, la mia è uguale a questa come motorizzazione. Perchè non invitiamo il santo Padre ad iscriversi in IDAF,qualcuno può?

stratos74

L'ho notato anche io ieri al TG, bellissimo :)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

slemash

Citazione di: enrid il 15 Novembre 2013, 08:19:32
Perchè non invitiamo il santo Padre ad iscriversi in IDAF,qualcuno può?

E' la prima cosa che ho pensato anche io. Sarebbe bello renderlo membro onorario del forum IDAF. A conoscere però gli indirizzi e i recapiti presso cui spedire la sua iscrizione ......! :(

focus style

Citazione di: slemash il 15 Novembre 2013, 10:04:14
E' la prima cosa che ho pensato anche io. Sarebbe bello renderlo membro onorario del forum IDAF. A conoscere però gli indirizzi e i recapiti presso cui spedire la sua iscrizione ......! :(
All'attenzione del Santo Padre
Sacra Città del Vaticano, 1

:P :P :P

ciore72

come lo slogan di Gerry Calà in yuppies...

la macchina del papa: va da dio e non consuma un ostia!!!

ICEMAN

Citazione di: ciore72 il 15 Novembre 2013, 11:21:14
come lo slogan di Gerry Calà in yuppies...

la macchina del papa: va da dio e non consuma un ostia!!!

vero........:):):):):):)

comunque vada...si potrebbe contattare sia su " l' uccellino " che direttamente scrivendogli...naturalmente gli si offrirebbe la tessera n.1
a tanti ha risposto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

Citazione di: enrid il 15 Novembre 2013, 08:19:32
Speriamo ci facciano sapere se la macchina ha dei problemi e come vengono risolti, la mia è uguale a questa come motorizzazione. Perché non invitiamo il santo Padre ad iscriversi in IDAF,qualcuno può?

E' veramente una 1.8 Tdci? Ero convinto fosse una benzina, magari la 1.6, perché non avevo visto sul portellone la scritta TDCI...
Dario


Pasquale S

come fate a sapere che è una 1.8 e non un 1.6 tdci?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

questo significa austerity.....i politi italiani prendano d'esempio altro che spendere 24MILA EURO per ristrutturare 2 poltrone per il piacere del culo (si può dire culo in televisione perchè sul forum no=?!?!:) )del nostro caro premier Letta!
Oltretutto non risulta neanche l'ultima versione bensì la focus II pre restyling senza vetri blindati o robe varie!
Questo Papa sarà uno dei prossimi beati o canonizzati del nostro secolo!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

CitazioneQuesto Papa sarà uno dei prossimi beati o canonizzati del nostro secolo!

questo è sicuro...

diamogli tempo e nè vedremo delle belle...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

drspoch

sarà molto facilmente a benzina, di auto diesel il vaticano secondo me non ne ha neanche una (sono veicoli da usare vicino alla gente non possono emettere fumo e puzza)
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


ICEMAN

io dico che a primavera lo vedremo scorazzare conla bicicletta...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: iceman il 15 Novembre 2013, 14:39:46
io dico che a primavera lo vedremo scorazzare conla bicicletta...;)

;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

vincmass

io ho letto che quando passarono a prenderlo al vaticano con il solito macchinone di rappresentanza, con la scorta eccc,,,
lui disse io non voglio girare in questa macchina. Gli chiesero in che senso?
lui rispose io voglio girare in una macchina normale, ma comoda. Si guardò in giro ed indicò alla scorta la Focus, chiedendo che macchina fosse. La scorta rispose, santità è una ford focus e lui rispose, ok voglio quella per girare.

per me è davvero un papa vicino alla gente, come quando si fece costruire la croce apposta per lui, e non quella di oro, oppure si porta lui la borsa quando sale in aereo, e tante altre.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

E vogliamo parlare dell' anello o del crocifisso? Lui di metallo...altri d oro...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

Citazione di: luckya il 15 Novembre 2013, 12:13:12
Io ho trovato questa

http://motori.ilmessaggero.it/motori/papa_francesco_va_in_ford_focus_al_quirinale_a_far_visita_al_presidente_napolitano_i_monsignori_della_delegazione_ancora_con_le_ammiraglie/notizie/358544.shtml




Proprio l' immagine che ho visto io! Se non c'è la scritta è sicuramente a benzina, magari 1.6 115cv come la mia!  :icon_lol: Tra l' altro sembra tenuta benissimo, sembra praticamente appena uscita dal concessionario
Un Papa tuttofare come lui secondo me sarebbe pure in grado di mettersi a cambiare da solo olio e filtri!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Dario


Focvs89

L'altro giorno in tv ho pure notato che i finestrini posteriori sono manuali! Quando ha aperto la portiera si sono viste le manopole

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳