cosa ne pensate di questo tablet ???

Aperto da ICEMAN, 22 Novembre 2013, 11:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

http://www.tomtop.com/ipegtop-a703-7-tablet-pc-android-4-2-rk3026-dual-core-512mb-4gb-0-3mp-camera-c1796.html?aid=em2

il venditore lo conosco...ci ho comprato svariate volte...l'aiuto che mi serve è nelle specifiche...ne vale la pena ???

IPEGTOP A703 tablet PC with 7 inch 5-point capacitive touch screen is based on Android 4.2 operating system and RK3026 Cortex A9 Dual core CPU, stable and high performance. DDR3 512MB RAM, 4GB nand flash, support external TF card / Micro SD card up to 32GB. It supports 802.11 b/g/n WIFI, 0.3MP front camera, G-sensor, OTG Function, etc.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

60$ più immagino le spese di spedizione giusto?

Inviato dal mio KitKat GNex


4Seven

Secondo me è meglio spendere di più per avere molto di più, troppo limitato.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

Per quella cifra non è male però ovviamente non è proprio il massimo in generale cioè processore poco potente poca ram manca il modulo 3g se ti gira di metterci una sim, lo schermo sarebbe meglio da 9 pollici e poi se hai un problema in garanzia come risolvi? Quindi dipende un po dall' uso che ne fai :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk




ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

e spera che non lo fermano in dogana altrimenti i tempi si allungano e ci devi pagare anche le tasse XD



ICEMAN

ho trovato un mediacom 79.99
dual core 1.2   512 ram  8 giga espandibile   wifi bluetooth ecc.ecc.

ma considerate che ci deve giocare mia figlia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

rigurdo ai mediacom e simili,mi è capitato di sentire un commesso dell'expert  che parlando con dei clienti gli diceva che avrebbe voluto proibirne la vendita(alludendo a quanto vanno male) però a onor del vero non so il modello in questione ma era in offerta a tipo 60-70 euro quindi poteva essere una gamma economica chissà se era perfino dual-core :)




mauro.1972

Mediacom te lo sconsiglio vivamente, l'ho avuto per un mese e dico che e' un prodotto veramente scarso, come presumo lo siano tutti gli altri a quella fascia di prezzo, io personalmente ho fatto uno sforzo in piu' ed ho preso un samsung tab 2, 10 pollici  e ti posso assicurare che e' magnifico, secondo me anche meglio dell' ipad. Pagato 199 euro ad un offerta dell'ipercoop qualche mese fa', ed un mio amico che lavora li' mi  diceva che molto probabilmente questa offerta veniva riproposta nel periodo natalizio. Ciao

ICEMAN

Citazionema considerate che ci deve giocare mia figlia...
;)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

certo che per farlo usare ad una bambina(correggimi Ice se sbaglio) è quasi sprecato..anche se già immagino che uno fa il regalo alla figlia e poi chi lo usa?..il papà!! eheheh ;)



ICEMAN

appunto ronny...ci deve giocare mia figlia di 7 anni...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Per quello che costa non è male,ma 512 mb si Ram ,sono veramente pochi.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Ronny

#15
guardando questi su ebay sembrano interessanti ma cercherei comunque di tenermi al massimo intorno ai 50-60 euro,perchè già parti che compri delle robette di scarsa qualità,buttarci pure troppi soldi non mi pare il caso,
visto anche che praticamente non hai neanche garanzia o che alla bimba potrebbbe cadere a terra e rompersi..sgrat sgrat..
riguardo a ebay ti consiglio di spulciarti bene i feedback dei venditori sia positivi che negativi facendo una ricerca usando come parola chiave il titolo dell'inserzione che ti interessa così puoi vedere se quelli che lo hanno comprato prima di te hanno avuto impressioni buone o cattive

altra opzione è farsi un giro anche nei negozi di computer vendita e assistenza perchè potresti trovare delle occasioni e vedere dal vivo quello che compri specie la qualità dello schermo(punto debole risoluzione,angolo di visione,e touchscreen lento) e così se hai un problema sai a chi rivolgerti
(per esperienza so che chi ha un "piccolo negozio" cerca di vendere cose di un minimo di qualità piuttosto che robe difettose che danno solo problemi)
:)



ICEMAN

ma si...bene o male deve essere qualcosa più di un giocattolo...insomma un entry open...


bene...farò tesoro delle tue indicazioni...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Mi sembra di aver visto in questi giorni una pubblicità di un tablet Clementoni...
Proprio per uso didattico ma non so i prezzi...

Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod


ICEMAN

Citazione di: taom il 22 Novembre 2013, 18:55:44
Mi sembra di aver visto in questi giorni una pubblicità di un tablet Clementoni...
Proprio per uso didattico ma non so i prezzi...

Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod



clempad  119 euro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

512 di RAM son pochissimi, visto che lo dovrebbe usare tua figlia per giocare corri il rischio di non riuscire ad installare molto.
suca

ICEMAN

kevin...i tuoi consigli sono molto preziosi per me...indicami la strada da seguire...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

si è vero 512 di ram non sono molti ma su quella fascia di prezzo non ne troverai di più (il clementoni in effetti mi pare che abbia 1gb)
però se usi un gioco alla volta non avrai nessun problema..



Naomo

Citazione di: iceman il 23 Novembre 2013, 11:48:57
kevin...i tuoi consigli sono molto preziosi per me...indicami la strada da seguire...
;)
Ti ringrazio della fiducia
Sarò noioso, ma preferisco spendere qualcosina di più per un dispositivo migliore (memoria e display in primis)
La memoria per poterci appunto installare più roba.. e il display per appunto vederci meglio
Cercherei sull'usato a questo punto, si trovano dei  N7 2012 da 16gb a prezzi veramente bassi, fatti un giro sui vari siti che trattano android, oppure come consigliato da Mauro.1972 un bel Tab2, io ho avuto il P3110 (7" e 3G), andava veramente bene. Se poi del 3G non te ne fai nulla c'è il modello p3100 che non l'ha. Essendo un modello ormai superato (è uscito il mod nuovo) lo si trova anch'esso sull'usato a prezzi ormai bassi.
Per entrambi nulla esclude che per le festività natalizie ormai prossime qualche caena decida di metterli a banco a prezzi veramente bassi.
suca

ICEMAN

infatti...

se non capita nulla...prenderò questo...

http://www.ebay.it/itm/7-Pollici-Capacitivo-Allwinner-A13-Android-Tablet-PC-3G-WIFI-4GB-NO-DOGANA-/221312177580?pt=Computer_portatili&hash=item33873bd5ac&_uhb=1

non sarà granchè ma per 60 euro...poi ti immagini quanto durerà nelle " manine " di mia figlia ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳