Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

quanto chiedi per la pcm?
per la turbina?
per il pulsante start?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

amedeo...risposto al mp

facciamo così,apri un nuovo topic nel mercatino...inserisci i pezzi che vuoi vendere e mano mano andiamo avanti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 14 Gennaio 2014, 12:05:24
amedeo...risposto al mp

facciamo così,apri un nuovo topic nel mercatino...inserisci i pezzi che vuoi vendere e mano mano andiamo avanti...
;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Aspettiamo tutti l'apertura del mercatino! ;) :D

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Amedeo

topic aperto ma deve essere confermato dagli amministratori.
Nel frattempo metto anche l'annucio su subito e siti vari
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ferri1981

amedeo quanto per i cerchi?

Ford Focus  TDCI 1.6 90 CV  Anno 2005 km 195580


Amedeo

i cerchi me li hanno gia' chiesti qui sul forum ma come gia' detto al momento non posso darli
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

stratos74

avvoltoi!!!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

peccato non sia un restyling  :P
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Amedeo

ragazzi oggi dopo piu' di un mese ho cllegato la batteria e girando la chiave mi da ovviamente avaria al sistema motore e poi mi dice avaria servosterzo, faccioil test e mi spuntano due errori il primo è D900 e il secondo è E510. sapete a cosa si riferisce?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap

Per l' E510 se ne parlava qua http://www.idaf.it/index.php?topic=5154.0

Per il D900 non dovrebbe essere una cosa grave, qualche errore di comunicazione fra le centraline

Amedeo

grazie lo stesso ma purtroppo non da una spiegazione specifica all' errore.
l'errore al servosterzo???
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

chi è cosi gentile da postare una foto del vano motore possibilmente scattata dall'alto?per chi non lo ricordasse la mia è un tdci 1.6 90 cv quella con filtro aria cilindrico.
Grazie in anticipo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap

Amedeo, ho questa, solo che io ho il filtro a pannello


Pasquale S

questa è con filtro a pannello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Gliel' ho scritto sopra, tu Pasquale non hai una foto della tua che hai il filtro a cilindro?

Pasquale S

hai ragione  ;) scusa non me ne ero accorto

Amedeo guarda nel mio garage
qualcuna ci sarà sicuramente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

grazie ad entrambe!!  ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

#437
ragazzi 2/3 giorni fa sono stato in ford per capire se c'era qualche macchina che poteva fare per me nonostante circa un mese fa ero gia' stato li è avevo visto due focus a benzina (forse gia' ve lo avevo accennato) comunque una era una ikon 2.0 (benzina-gas)140 cv con 118.000 la macchina si presenta bene, il prezzo è di 6.800 compreso passaggio.Mentre l'altra una titanium era super accessioriata con sedili in pelle, fari lenticolari, sensori di parcheggio originali,comandi vocali, e altre cose che al momento non ricordo era prezzata inizialmente 7.800 e l'avrebbe lasciata per 7.400 sempre compreso passaggio.l'auto è un 1.6 100 cv benzina (senza impianto a gas) tutto questo come detto prima è successo circa un paio di settimane fa.
ora ci sono andato n2 giorni fa trovando le stesse auto pero' trovando una persona che è stretto conoscente del direttore delle vendite dell'usato ford.
Praticamente con l'amicizia mi porta il prezzo da 7.800 iniziali per poi essere passato a 7.400 a 7000 compreso passaggio dandomi la macchina tagliandata non appena esce dall'officina,sostituzione gomme anteriori, sostituzione griglia paraurti anteriore perche' leggermente pizzicata e un anno di garanzia. La macchina ha soltanto 38.000 km.
Adesso la mia titubanza è soltanto il motore a benzina visto che io ho posseduto un diesel. qualcuno che possiede il 1.6 100 cv come ne potrebbe parlare?Mio fratello ha la fiesta 1.4 105 cv e sinceramente non c'è storia con la mia (ovviamente la mia era meglio per me)
Poi volevo fare un' altra domanda visto che ancora non capito molto bene il pacchetto titanium comprende anche fari lenticolari e sedili in pelle oppure quelli sono optional richiesti in secondo tempo?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

elefantino verde

Io ho la 1.6 115 cv...il mio a differenza del 100cv ha la fasatura variabile...il tuo motore lo monta un utente..mi sembra alepav!  Comunque il pack titanium comprendeva i fari afsl lenticolari, interni in pelle e vetri privacy...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Amedeo

Allora quella sempre con vetri oscurati comandi vocali cerchi da 17 ma avendo sedili in tessutk e fari a parabola?hanno pure la griglia del paraurti ant cromata. Loro dicono e titanium
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

miky2062001

Se è ikon prova a vedere questo:
- reostato luminosità sul comando luci
- griglia paraurti anteriore cromata
- sensori luci e pioggia (spekkietto interno con plastiva superiore bombata e cavi
- mascherina centrale fino al tunnel tipo "wrappata"
. sedili posteriori con bottola per gli sci

E' ovvio ke se Ikon tutto questo nn c'è..

Se presente PAck Titanium
- fari anteriori AFLS
- fari posteriori led (con le posizioni s'illumina tutto il faro e nn solo in basso)
- vetri posteriori oscurati
- interni in pelle
Se nn 6sicuro posta delle foto..
Spero d'averti autato..

elefantino verde

Citazione di: Amedeo il 25 Gennaio 2014, 05:22:35
Allora quella sempre con vetri oscurati comandi vocali cerchi da 17 ma avendo sedili in tessutk e fari a parabola?hanno pure la griglia del paraurti ant cromata. Loro dicono e titanium

Allora è una titanium...ma senza titanium pack!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Amedeo

Il titanium pack è a  parte?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

elefantino verde


Citazione di: Amedeo il 25 Gennaio 2014, 10:59:35
Il titanium pack è a  parte?

Certo!


Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Amedeo

Ragazzi come detto in precedenza ho trovato una focus mk2,5 del 2008 1.6 90 cavalli codice motore HHDA.
Ora volevo sapere se posso montare il mio motore essendo pure un hhda su quella nuova nell eventualità ne avesse bisogno visto che ha qualche chilometro di troppo.
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

quanti km ha?
il motore è uguale,certo che puoi
dal punto di vista legale  bisogna vedere di preciso
ora non ho il libretto sottomano, non ricordo se esce il seriale del motore.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

170.000 il mio 116.000
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

5400 con titanium pack
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

Citazione di: Amedeo il 31 Gennaio 2014, 18:37:33
visto che ha qualche chilometro di troppo.

non offendere  :icon_lol:
io sono a 182 mila km e va come un orologio
se la manutenzione è stata regolare, e con un pizzico di fortuna,
quel motore ne fa ancora tanta di strada
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

Pasquale avevo portato il paragone con il mio motore  :icon_cheesygrin:
Cmq complimenti veramente per la tua  ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

MegaFord1993

#451
Parlando del 1.6 benzina........io ho la versione da 115 cavalli con fasatura variabile e posso dire che tutto sommato ha un bel tiro. Certo non ti puoi aspettare la ripresa di un diesel, ma l' elasticità a questo motore non manca! Però è probabile che il 100cv privo di fasatura variabile sia un pó più "morto" ai bassi e faccia più fatica. In sostanza non aspettarti la spinta immediata del diesel, ma ci si rifà con l' allungo.... (Tanto per avere un idea, la ripresa da 70 a 120 km/h in quinta marcia è sui 20-22 secondi x il 100cv secondo quattroruote e lo 0-100 è sui 12 secondi)


Per quanto riguarda il titanium pack, dovete sapere che ne sono esistite 2 versioni: la prima comprendeva i vetri osscurati, i sedili in pelle e i fari afls. Poi sul finire del 2009 ci sono stati cambiamenti nel listino che hanno dato vita al new titanium pack, comprendente il sistema key free con il ford power button (in sostituzione dei sedili in pelle) e di nuovo i vetri scuri e i fari direzionali. La mia infatti ha quest' ultimo titanium pack, non il primo

Dario


Amedeo

Allora quella che dovrei prendere io dovrebbe essere la prima perchè è del 2008.una  domanda i fari afls sono quelli che seguono la sterzata con lampadine alogene giusto?Poi i sedili in pelle sono soltanto nel pacchetto titanium pack?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

MegaFord1993

Sì, gli afls hanno lampade alogene e ruotano quando si gira il volante, più o meno dai 15 gradi in su di rotazione. Gli interni in pelle mi sa che si hanno solo con il titanium pack e tra l' altro non sono nemmeno interamente in pelle perché lo sono solo i fianchi dei sedili anteriori e qualche parte di quelli posteriori, quindi non sono totalmente in pelle. Solo la St li ha in pelle totale.
Dario


Amedeo

Sì lo sapevo che sono misto pelle tessuto,ma se volessi montare il kit allo xenon su questi fari potrei farlo lasciando stare il discorso legale
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳