Cattivo odore Clima bizona Off in ventilazione con ricircolo attivo

Aperto da ifabrizio, 19 Dicembre 2013, 10:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ifabrizio

Ciao ho un problema di cattivo odore tipo odore di rifrigerante, arriva dal clima in Off in ventilazione  temp impostata 19C, con il ricircolo attivato. :icon_eek: Mentre se disattivo il ricircolo non si sente quasi. Che cosa puo essere? La Focus è del 2006 TDCI 1.8

vincmass

prova a pulire il sistema di filtraggio e bochettoni dell'auto con uno spray apposito con il ricircolo inserito  e la ventola al max, dopo aver sostituito il filtro abitacolo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


chris76

Fai così:vai al brico e li cerca un prodotto che utilizzano gli installatori di condizionatori per igenizzare.In campo degli autolavaggi lo chiamano bombetta.È una bomboletta che si mette in macchina e quando attivato fa uscire tipo una nuvola che serve,col ricircolo attivato a igenizzare tutto l'abitacolo
Io uso quest

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

el peck

..la scorsa settimana le ho fatto sostituire il filtro abitacolo..e pure a me adesso (prima della sostituzione non faceva alcun odore)..con il ricircolo attivato ..puzza..il meccanico afferma di averle anche spruzzato un igenizzante...???

Bravo80

Se il filtro abitacolo è di scarsa qualità anche se nuovo può emanare cattivo odore.... Io quando sostituisco il filtro antipolline appeno accendo la ventola, si sente odore di pulito....

chris76

Citazione di: el peck il 20 Dicembre 2013, 16:45:34
..la scorsa settimana le ho fatto sostituire il filtro abitacolo..e pure a me adesso (prima della sostituzione non faceva alcun odore)..con il ricircolo attivato ..puzza..il meccanico afferma di averle anche spruzzato un igenizzante...???
A mali estremi IO farei il lavoretto sopracitato

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

el peck

..gia'..ma l'ho fatto fare al meccanico durante il tagliando x non rompermi la schiena.....vedremo...

patrigian72

Sostituisci filtro abitacolo,e spruzza igenizzante direttamente da li
Gianluca

🡱 🡳